Risultati ricerca

  1. A

    08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

    ci siamo anche noi porcellini, quindi vi prego di aggiungere alespin.. :asd) ehm alequinta + Gaia!!
  2. A

    Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

    ho come l'impressione che sia una decisione ASSURDA presa sull'onda dello shock mediatico dovuto all'incidente di Surtees della settimana scorsa e di quello di Felipe..
  3. A

    Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

    era il cameracar dell'incidente di Felipe.. :eek13) comq leggevo che non è più sedato, riesce a rispondere correttamente a smeplici domande e che muove coerentemente gli arti, ma ha riportato lievi danni al nervo ottico sinistro in ogni caso da valutare quando riuscirà nuovamente ad aprire...
  4. A

    nasce Alfisti.com

    Presente anch'io :OK) xanto.net ruspy giangi_rm yugs angelo81 maxchan Desmochicco Bavon82 Gud147Q2 Simone squalettoge Dani6482 falconero79 Alfetto Q2 Felix alfra.83 rossoproteo cuoresportivo86 amicog Laurence984 qwerty 147jet Friendevil ratatuia g.lasala classe70 Adrisessanta Mikoc147 147nos...
  5. A

    cosa ne dite di questo paraurti????

    a sto punto era meglio se mettevi la foto della fanciulla visto l'effetto che ha suscitato il muso della 156... :crepap)
  6. A

    8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

    Donata non so se ti rifersci anche a foto mie, ma se così fosse puoi salvare e pubblicare tutte le immagini che vuoi... :OK)
  7. A

    8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

    ragazzi sono online anche le mie foto di questa splendida giornata!! Grazie ancora a tutti... :OK) http://picasaweb.google.com/alequinta1980/20090607RadunoAlfaVirtualClubMantova?feat=directlink
  8. A

    Alfa "149"/"157"..

    ..a giudicare dall'ultima foto che ha postato sembrerebbe perchè il parafango è legermente "aperto" nella zona faro.. però potrebbe essere anche un'illusione ottica!! Comunque hai fatto veramente un lavorone space.tilla!! Il restyling della nasona avrebbe dovuto essere esattamente così...
  9. A

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    meno male che si sapeva da tre giorni che Del Piero non ce l'avrebbe fatta... GRANDE CAPITANO!!! :OK) :X) :OK)
  10. A

    La discussione RossoNera

    Ragazzi sono juventino ma questa sera scrivo qui per rendere onore al Vostro Capitano... In questo come in pochi altri casi, i colori della maglia non c'entrano... Tutti in piedi e solo applausi per un grandissimo che domani affronterà l'ultima partita nel suo stadio e davanti al suo pubblico...
  11. A

    8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

    Grazie caro, tu si che sei un fratello!! :OK) Direi proprio di si Riccardo, fatemi sapere quello che devo fare, e io lo faccio... :p
  12. A

    8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

    ...infatti la mia era solo una battuta che inizia alla prima lettera del post e finisce al "rovinato..." :OK)
  13. A

    8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

    Filippo ti ho detto che una soluzione la trovavo... Spero solo non ci sia anche Brunetta al Raduno sennò son rovinato... :crepap) :bonk) :crepap)
  14. A

    8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

    raga ci sono anch'io!! :OK)
  15. A

    2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

    location splendida e "come al solito" divertimento assicurato con vecchi e nuovi amici, grazie a tutti per la meravigliosa giornata!!! :OK) :OK) :OK)
  16. A

    Esisterà il modellino di questa 155?

    Ragazzi sto cercando il modellino della 155 GTA in versione Superturismo '92 guidata da nicola Larini, per intenderci questa: Secondo voi qualcuno la ha mai prodotta? Cioa e grazie in anticipo per le risposte!
  17. A

    Pasquetta da SMX - FOTO e video da pag. 9

    Stavate parlando di meeeee????? :crepap) :crepap) :crepap)
  18. A

    Pasquetta da SMX - FOTO e video da pag. 9

    Bigno il canale sinistro del dolby surround era yugs... :OK) :crepap) Grazie a tutti ragazzi, è stasta veramente una giornata spettacolare dove con immenso piacere ho rivisto tanta gente e ne ho conosciuto di nuova... Complimenti agli organizzatori e un ringraziamento speciale a Max che...
  19. A

    Come risparmiare con fastweb

    vorrei ringraziare pubblicamente piazzo82 per la dritta! In 5 minuti netti senza neanche fare tutta la trafila del "le mando il codice ma mi dia un cellulare per ricontattarla" mi hanno adeguato il contratto da 71€ mensili a 41€!! Grazie ancora piazzo82, avanzi un caffè! :celebrate)
  20. A

    Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

    banda di bastardoni!! Con tre ore di sonno sul groppone sono ancora fresco come un fiorellino appena sbocciato... alla faccia vostra!! :coffe) :tired) :coffe) ...e intanto sto facendo fuori una scheda vodafone... :p
Top