Ragazzi sono juventino ma questa sera scrivo qui per rendere onore al Vostro Capitano...
In questo come in pochi altri casi, i colori della maglia non c'entrano... Tutti in piedi e solo applausi per un grandissimo che domani affronterà l'ultima partita nel suo stadio e davanti al suo pubblico...