Risultati ricerca

  1. A

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    un buon pomeriggio agli amici piemontesi!! Per la cronaca sono online le foto del pranzo di natale, le potete trovare su www.alequinta.com :OK)
  2. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    amici sono online le foto del montello e del pranzo di natale!! Come al solito www.alequinta.com :OK)
  3. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    amici sono online le foto del montello e del pranzo di natale!! Come al solito www.alequinta.com :OK)
  4. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buongiorno ragazzuoli!! arj non so che fine abbia fatto il mio socio 82enne.. Forse è la volta che ce lo siamo giocato... :crepap) :sedia) :crepap)
  5. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    non ho parole... me la ricordo io che l'ho vista solo in foto e non lui che l'ha avuta sotto il naso per mezza giornata... Meno grappe più foto!!! Ps. A minuti online le foto del Montello e del Pranzo!! :OK)
  6. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    nono si chiamava veronica quella del motorshow? :thk)
  7. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    ...sto togliendo le targhe ;) foto della veronicaaaaaaaaaaa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
  8. A

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    auguroni stefano!!! :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051) :Ball)
  9. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    :sarcastic) :sedia) :sarcastic) certo che stiamo dando vita ad un siparietto nelle discussioni regionali di mezzo nord che vale il prezzo del biglietto... :elio)
  10. A

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    :faccine_merav0015) cos'ho combinato stavolta?
  11. A

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    direi che ormai è anche martedì... :sarcastic) 'notte confinanti!!!
  12. A

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    mi pare chiaro e palese che mi ci metto pure io... son due giorni che mi massacrate con sta storia dei gianduiotti... :asd) :asd) :asd)
  13. A

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    in realtà pensava che 82 fossero i tuoi anni... :asd) :crepap) :asd)
Top