non ho parole... me la ricordo io che l'ho vista solo in foto e non lui che l'ha avuta sotto il naso per mezza giornata... Meno grappe più foto!!!
Ps. A minuti online le foto del Montello e del Pranzo!! :OK)
:sarcastic) :sedia) :sarcastic)
certo che stiamo dando vita ad un siparietto nelle discussioni regionali di mezzo nord che vale il prezzo del biglietto... :elio)