Risultati ricerca

  1. R

    La Prima Macchina di vostro Papa! [Un altro sondaggio.. Du Palle!!]

    anche non lavorando in fiat..la prima è stata una 500 con portiere contovento,poi... NSU prinz FIAT 500 (porte normali) 127 1serie 127 2serie RITMO 60 cl BMW 315 assieme a FIAT500(x mia mamma) ALFA 33 1.5 ti + SEAT MARBELLA junior FIAT UNO ie FIAT PUNTO 2 serie FIAT IDEA MJET...
  2. R

    Risultato Juve-Bru

    :A) :A) :A) :A) :champion) :handclap) :handclap) :handclap)
  3. R

    Alfa Romeo perde il mondiale WTCC a Macao.. :'(

    è vero ...niente Alfa nel 2006...ma avete visto???....nonostante il ritiro annunciato la gloriosa 156 ha vinto ancora alla faccia di chi preferisce buttare i soldi nel... :cesso) invece che investirli nell'unica squadra corse che quest'anno ha dato soddisfazioni!!! mi auguro che il 2007 ci...
  4. R

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    :ciao) mi intrometto nelle vostre discussioni x fare i complimenti x le 200 pagggggine ragggggiunte......non mi sono quasi mai fatto vivo di quà quindi un saluto a tutti.... :spin) :ciao) :ciao)
  5. R

    [SONDAGGIO] Cosa fate per combattere il raffreddore?

    latte e grappa rapporto 1 a 3 e due aspirine poi sotto le coperte
  6. R

    Il Gesto Piu pazzo che avete fatto x una Ragazza.. Altro sondaggio.. Du Palleeee!

    a meta ottobre con un freddo "bisso" andare da casa mia peschiera d/g a casa sua mantova...circa 40 km con un 50 malagutti mdx mezzo scassato...mi sono scongelato un paio di ore dopo essere tornato a casa
  7. R

    [sondaggio] chi non ha mai aperto un sondaggio?

    io non ho aperto nessun sondaggio..in questo periodo non ho molte idee per la testa
  8. R

    [Sondaggio] Chi è che vi sta altamente sulle palle???

    romano prodi...e ho detto tutto!!! giurato lecciso altafini biscardi mosca
  9. R

    verso milan - juve :secondo voi come finirà???

    non vorrei portar sfiga.... milan-juve.....1-2 (seedorf- del piero-ibra)
  10. R

    Sondaggio.... Fumate? [sigarette si intende!! :-)]

    non fumo ma non odio i fumatori xchè in famiglia fumavano in diversi...è solo che non capisco come si possa gettere in fumo e al vento tanti euri non è meglio spenderli x altro?? tipo macchine o simili?
  11. R

    8 c competizione

    ok che sono tanti soldi ma xchè un'alfa non può costare così?? Solo le tedesche costano e vendono??? Se il prodotto è una chicca , cosa che la 8 c rappresenta , non vedo il problema !!!........ovvio x chi ha euro a go-go......
  12. R

    8 c competizione

    ciao ragazzi/e oggi parlando con un mio conoscente possessore di una conce Alfa mi ha detto che durante un incontro tra i capi alfa e i conce è uscito che all'80% la 8 c competizione verrà prodotta in circa 500 esemplari ( dipende tutto dai costi di realizzazione )!!!! Spero non sia una bufala...
  13. R

    Brera nera

    :hail) :occhibal) :occhibal) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
  14. R

    Adria 23/10/2005 - prova 159 - chi c'e'?

    io in macchina non ho mai girato ma sono andato a vedere il DTM e la pista è piccola ma bella soprattutto con un bel rettifilo e una curva ad u che è tutto un programma
  15. R

    Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

    non mi voglio dilungare troppo con i discorsi solo poche cose -GRAZIE di cuore per la giornata di ieri a TUTTI coloro che l'anno resa possibile -GRAZIE all'Alfa per aver costruito automobili che vanno ben al di la' del solo aspetto commerciale, ieri mi è venuta la pelle d'oca avedere quelle...
  16. R

    Quanto usate la vostra 147???

    io sono forse quello con la percorrenza più bassa 66000 km in 4 anni (è del 09/2001) tondi tondi...problemi zero!!! qualche lampada e ,però per colpa mia , la centralina del clima(ho voluto metterci mano e.....) per il resto solo manutenzione ordinaria ...veramante un gioiello di macchina.......
  17. R

    Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

    ad ARESE ad ARESE lo so che già esserci è un'avventura...fin da piccolo che passavo x andare sul lago Maggiore e vedevo la sritta Alfa Romeo impazzivo qiundi.... :love) :occhibal) :sbav) :sbav) :drive)
  18. R

    Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

    raga la data si avvicina ma novità nessuna???? :scratch)
Top