io sono forse quello con la percorrenza più bassa 66000 km in 4 anni (è del 09/2001) tondi tondi...problemi zero!!!
qualche lampada e ,però per colpa mia , la centralina del clima(ho voluto metterci mano e.....)
per il resto solo manutenzione ordinaria ...veramante un gioiello di macchina.......