caio guarda io ho la stessa macchina ed è del 09/2001...però ho molti meno km..io sono a 71000 ti posso dire che i consumi sono moolto buoni,dipende sempre da come guidi però veramente sono ottimi (dipende anche da cosa guidavi prima,io venivo dal 1.8 ts del 155),posso solo dirti che magari...