Ciao a tutti ragazzuoli
Oggi ho montato il Parrot CK3100 sulla mia Alfa 147 dotata di autoradio Alpine, a parte l'inghippo dei 12V sotto chiave che son dovuto andare a prendere dall'accendisigari l'installazione è andata bene, il vivavoce funge e devo dire molto bene, ma il display non ne vuole...