Basta mandare in errore il componente che si vuole disattivare. ;)
Il problema grosso è che la gente, quì in ItaGlia, si illude di poter fare di tutto "tanto c'è l'ESP", sono tutti piloti e tutti prepotenti e menefreghisti, manca proprio la cultura della civiltà e della sicurezza su strada (e...