Come accennato in presentazione,la mia 147,è ricoverata,alchè il carrozziere/meccanico/elettrauto,mi ha detto che prendendo i pezzi nuovi,il prezzo sarebbe abbastanza alto e nn mi converrebbe riparare l'auto.Siccome la mia 147,per me,è un componente della famiglia e ci tengo dannatamente,vorrei...