Risultati ricerca

  1. R

    addio alla mia nasona

    dopo 12 anni e mezzo di onorato servizio ho pensionato la mia 147 jtd 1° serie, con tanta malinconia ma purtroppo gli anni passano e se anche per i primi 11 non mi ha fatto spendere niente in più della normale manutenzione, negli ultimi tempi ha incominciato a sentire il peso della vecchiaia.mi...
  2. R

    8 c competizione

    ciao ragazzi/e oggi parlando con un mio conoscente possessore di una conce Alfa mi ha detto che durante un incontro tra i capi alfa e i conce è uscito che all'80% la 8 c competizione verrà prodotta in circa 500 esemplari ( dipende tutto dai costi di realizzazione )!!!! Spero non sia una bufala...
Top