Ciao a tutti.... primo post!!!
Allora... a breve mia zia mi passerà la sua GT 1.9MJ :jolly) prendendosi una più tranquilla 147 1.9MJ 120CV.
Poichè la GT ha cerchi da 16" e io li vorrei da 17", le ho proposto di ordinare come optional sulla 147 i 17" e poi fare scambio tra le due...