Ciao a tutti... sono nuovo del forum e questo è il mio primo post!
A breve prenderò l'Alfa GT di mia zia che è equipaggiata con l'impianto di serie (no bose).
Non voglio fare grosse modifiche ma magari aumentare un po' bassi e qualità del suono si!
Le mie esigenze sono:
- poca spesa
-...