Fortunatamente io ho già dato.... :D :D :D
Alla fine quello che si rovina e sempre è solo la seduta del guidatore... se c'è altro rovinato vuol dire che è stato un cane.... io in garage ho sedili posteriori di una GT che sono praticamente nuovi e quelli anteriori che ho montato il lato...