Nelle mie proverbiali scorribande in rete mi sono imbattuto in un volante in radica per la mia 147...e non ho resistito.... :D
Ora il dubbio è: starà bene sulla mia macchina un volante cosi "classico" essendo dopo le mie modifiche più "sportiveggiante"?
Inoltre questo volante ha i...