Risultati ricerca

  1. C

    Radica si, radica no? (volante). - Radica Sì

    Nelle mie proverbiali scorribande in rete mi sono imbattuto in un volante in radica per la mia 147...e non ho resistito.... :D Ora il dubbio è: starà bene sulla mia macchina un volante cosi "classico" essendo dopo le mie modifiche più "sportiveggiante"? Inoltre questo volante ha i...
  2. C

    BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

    Qui ho fatto una mini guida di come rimuovere i tappini :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=132005
  3. C

    fari xenon non so quale kit

    No... La 147 monta le H7....
  4. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Qualche foto in anteprima fatte col cellulare all'imbrunire a lavoro appena terminato..ora manca una lucidata e ingrassata generale... :clap)
  5. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Grazie... Infatti i sedili standard della 147 non piacevano anche a me ma questi della GT sono molti carini e anatomici...per quanto riguarda il tunnel non è difficile da montare... Tolte le viti viene su facilmente.. L'unica difficoltà e' il freno a mano che bisogna tirarlo più su possibile...
Top