Per i tubi dell'ic io ho solo smontato il paramotore
Per il dp devi operare sia da sopra che da sotto...
Da sopra c'è da togliere tutto il paracalore e svitare ed aprire la fascetta che tiene il precatalizzatore attaccato al turbo
Da sotto hai da smontare 2 viti del paracalore 3 che collegano...