Risultati ricerca

  1. F

    La mia alfa 147! Gommini powerflex

    molto bella la tua 147 complimenti :D :OK) come ti trovi con il sub hertz?
  2. F

    Lady Juliet - Piccolo incidente

    lo specchietto fotocromatico della giulietta non ha il pulsante on/off
  3. F

    My 147...The viper [1.9 jtd-m 8v] News ( ... -5)

    Pierpy Mah che fine hai fatto? Non ci sei + nel forum
  4. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    rispondo a tutti e 2 giulietta originale non fumava mappata non fuma ed ha 30/35cv in + sulla mia mi è stato chiesto se non volevo che fumasse o se non mi importava,e a me non interessa è allora fuma lievemente e sulla mia siamo +40 cv
  5. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    puoi anche mapare e non far fumare l'auto visto che a quanto ho capito la tua non è nemmeno molto spinta
  6. F

    Led frecce ant e fari post - comunitario in chiusura!

    mi riferivo alle posizioni che sulla mia (pre restyling) sono h6w :)
  7. F

    Led frecce ant e fari post - comunitario in chiusura!

    Ci ho speso anche 25€ x la coppia e sono durate un mese... Credo che il problema sia il calore della lampadina stessa o quello che si genera nel faro con le lampadine anabbaglianti accese
  8. F

    Led frecce ant e fari post - comunitario in chiusura!

    Noto che non ero l'unico a cambiare sempre lampadine finchè non sono tornato alle alogene Infatti seguo interessato questo topic se c'è la possibilità di prendere le h6w
  9. F

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    ci avevo già pensato, un mio amico è rivenditore meguiars quindi domani mattina passo a chiedergli io lo uso sui miei sedili e te lo consiglio davvero :D
  10. F

    Vernice freni D-Gear: qualcuno l'ha provata?

    io l'ho presa da bep's haha le pinze della giulietta sono belle rosse però adesso mi è venuto il dubbio che la marca che ho usato non era dgear anche perchè non ho pagato il kit 10€
  11. F

    Vernice freni D-Gear: qualcuno l'ha provata?

    Questa non è una bomboletta Dentro c'è il barattolino di vernice un tubetto di indurente un pennello ed una spatolina x mischiare
  12. F

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    Quanto amo quei sedili :love) Per la cura della pelle ti stra consiglio questo gel della meguiars http://www.meguiars.it/prodotti/1077075/ :OK)
  13. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    Di manometri ce ne sono anche validi a poco (simoni racing) io avevo prima un blink ed avevo la lancetta che ballava mentre con questo che ho pagato pure meno 26€ va anche molto meglio unica pecca non ha la lancetta retroilluminata e quindi gli ho messo l'illuminazione bianca così la notte...
  14. F

    Vernice freni D-Gear: qualcuno l'ha provata?

    Io le ho fatte alla giulietta con quella vernice :D
  15. F

    Modifiche possibili su 147 1.9 140cv

    Per prima cosa io ti consiglierei un bel downpipe Poi il resto dipende molto da quello che vuoi tu dalla tua auto
  16. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    puoi evitare di togliere il paramotore
  17. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    si si x la guarnizione vai tranquillo nel mio fabrizy però mi avevano dato una guarnizione nuova
  18. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    Si scusa non avevo letto bene Per l'ic si devi smontare il paraurti e qui non só dirti come perchè io non ho una rest X le guarnizioni ne trovi una fra prekat e tubo centrale Se nel dp te ne hanno data una x sostituirla la sostituisci e via se no rimonta quella che trovi :) E la sonda se non...
  19. F

    alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

    Per i tubi dell'ic io ho solo smontato il paramotore Per il dp devi operare sia da sopra che da sotto... Da sopra c'è da togliere tutto il paracalore e svitare ed aprire la fascetta che tiene il precatalizzatore attaccato al turbo Da sotto hai da smontare 2 viti del paracalore 3 che collegano...
  20. F

    La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

    Bello Fai una foto da + distante :D Mah hai dovuto tagliare un pezzo di parauti?
Top