Risultati ricerca

  1. F

    regolare cavo posteriore sx freno a mano

    Intendi il bilancere? Se dici quello l'ho sganciato io mah nei freni il filo è in battuta Comunque ho appena preso io cavo nuovo
  2. F

    regolare cavo posteriore sx freno a mano

    Le corde si muovono tutte e 2 Comunque smontato la corda della posteriore sx Oliato rimontato mah qualcosa non quadra La più corta è quella della posteriore sinistra
  3. F

    regolare cavo posteriore sx freno a mano

    ciao a tutti ragazzi ho un bel problemino visto che sentivo spesso fischiare la ruota posteriore sx mentre ero in marcia e dopo le svariate volte che ho regolato il freno a mano non risolvevo nulla... ho smollato tutto il dado del freno a mano e mi sono chinato sotto la macchina per vedere se...
  4. F

    La mia bambina (BlackLine Blu)

    Dietro la radio hai una presa usb Collegandogli la prolunga usb (fornita con la radio) porti la presa dove vuoi tu (io l'ho messa nel posacenere) Il cavo l'ho fatto passare dietro il clima e poi nel tunnel fino al posacenere
  5. F

    La mia bambina (BlackLine Blu)

    si dietro e ti forniscono una prolunga per portarlo dove vuoi tu (io ho la usb nel posacenere)
  6. F

    La mia bambina (BlackLine Blu)

    è la mia stessa radio (puoi vederla nel mio garage) per tutte le info su potenze della radio puoi guardare sul loro sito : http://italy.alpine-europe.com/p/Produc ... ive-w530bt
  7. F

    Pranzo di Natale Nord Italia - Costermano (VR) - 08-12-2013

    per me che abito a desenzano è più che perfetto :D io se riesco ci sono al pranzo :D e se faccio una super combo convinco anche la ragazza :lol:
  8. F

    ecco a voi il mio mezzo!!!!

    Secondo me se lo wrappavi stava meglio :)
  9. F

    Automatizzare apertura baule

    lo spazio per le molle a baule chiuso c'è mah bisognerebbe vedere quanta forza ci vuole per farlo alzare
  10. F

    Automatizzare apertura baule

    il problema diventa proprio questo visto che deve mettere molta forza per aprirlo altrettanta ne dovrai mettere tu x chiuderlo :S
  11. F

    Automatizzare apertura baule

    rettifico la vedo dura con le sole molle farlo aprire... la molla dovrebbe avere una forza tale da spingere il baule più di così :
  12. F

    Automatizzare apertura baule

    Molto interessante e sembrerebbe anche "semplice" da fare
  13. F

    il mio D.N.A.

    Ti è entrata in recovery Dovresti vedere che errore ti dà la centralina :S
  14. F

    Automatizzare apertura baule

    dovresti fare come questi http://www.youtube.com/watch?v=4NfFmq2vcoY
  15. F

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    La lavo anch'io in quel tipo di lavaggio in inverno Ce né qui uno uguale che spara l'acqua anche sotto la scocca :)
  16. F

    La mia nasona (Sarzy)

    cos'è devo aggiornarti io il garage? :D 147 vs mito hahahaha :lol:
  17. F

    Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

    mi piace un sacco così ci voleva proprio :D :D :D
  18. F

    Flangia EGR totale vs flangia forata alfa

    la forata non da errore mah siamo sempre li il problema lo risolvi in parte (potrebbe ripresentarsi + avanti) che garanzia ha sull'usato? a me avevano garantito cose che non si sarebbero rotte mai essendo un'auto usata
  19. F

    Flangia EGR totale vs flangia forata alfa

    Mah scusa e se flangi l'egr completamente e la escludi da mappa? Con quella forata non risolvi nulla
  20. F

    La mia alfa 147! Gommini powerflex

    Ti chiedevo perchè è piccolino ed un pensierino su quel sub ce lo farei :) Nella mia radio c'è quel'opzione :) Peró come impianto io ho solo la radio il resto è originale
Top