ciao a tutti ragazzi
ho un bel problemino
visto che sentivo spesso fischiare la ruota posteriore sx mentre ero in marcia e dopo le svariate volte che ho regolato il freno a mano non risolvevo nulla...
ho smollato tutto il dado del freno a mano e mi sono chinato sotto la macchina per vedere se...