TUBO GTA
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Possiedo una 147 1.6 105, ho fatto parecchi esperimenti in relazione ai tubi di aspirazione ecc. Per quanto mi riguarda ho ottenuto "il massimo" per quel che si può ovviamente così: Filtro a pannello K&N con tubo aspirazione originale. Buona...