Risultati ricerca

  1. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    certo che 200 euro sono una bella cifra, però yugs mi sa che la linea accessori andrebbe aggiornata con i prezzi, ho visto il paraurti anteriore che sta a 600 euro, mentre adesso l'alfa l'ha portato a 719 se non sbaglio, come riporta il sito alfisti.it per quanto riguarda i batticalcagno che...
  2. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    sisi tranquillo domani chiedo, sperando di trovare aperto perchè adesso sto provando a chiamare un pò di officine ricambi alfa e non mi risponde nessuno, ovviamente è la settimana di ferragosto, però questo dove vado io in genere è aperto. secondo me non dovrebbero creare problemi perchè la...
  3. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    da quello che so io dovrebbero essere uguali sia per la GT che per la 147, cmq domani mi informo per il prezzo se siamo sui 180 la coppia, anche se il prezzo è esagerato potri anche spenderceli però se il prezzo si riferisce al singolo prezzo non se ne parla proprio
  4. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    sapresti indicarmeli perchè io ho provato a contattare quello che fa i battitacco ma ancora non mi ha risposto
  5. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    si ho letto ma mi sembra strano che solo 1 pezzo 180 euro e che è oro :D cmq venerdì chiedo in alfa e vediamo cosa dicono, peccato che nessuna abbia mai pensato ad un comunitario per farlo fare da qualche ditta. cmq mlti confondono il battitacco con il batticalcagno. sul catalogo non c'è...
  6. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    a me piace, questo fine settimana vado all'alfa visto che devo ordinare il tastino sport e così chiedo anche questi che prezzo fanno, però è vero costano una cifra per un pezzo di ferro
  7. J

    Gt Quadrifoglio Verde

    avresti per caso una foto???
  8. J

    come incollare il bordo in alluminio del cambio

    ragazzi alla fine ho deciso di mettere l'attack e adesso chi lo muove più, sta lì fermo e guai se si stacca :nod) grazie a tutti tanto a me piace così tanto che non voglio proprio staccarlo e qualcuno mi venisse a dire il contrario :D
  9. J

    batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

    ragazzi ma qualcuno di voi lo hai mai comprato questo accessorio per la nostra alfa, non lo confondete con il battitatto che sarebbe quello che si trova sulla parte in plastica aprendo lo sposrtello, il batticalcagno si mette direttamente sulla carrozzeria quando apri lo sportello. a me inizia...
  10. J

    la mia gattina!!!

    per vederle meglio, clicca sulla foto e tieni premuto con il tasto sinistro, trascina la foto sulla barra dove si scrive l'indirizzo e lascia il tasto del mouse, ti apprarirà l'indirizzo e togli alla fine le lettere th. e vedrai la foto ingrandita
  11. J

    Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

    ciao yugs sucsami mi dici il codice e il prezzo di questo pezzo mi interessa la cornice del cambio, quella dove sono le brucole e arriva al posacenere EDIT by yugs 71736479 - 86,65 € è completa di supporto del posacenere
  12. J

    come incollare il bordo in alluminio del cambio

    infatti mi sa che alla fine proverò con una goccia di super attack. ma il nastro biadesivo 3m che viene usato in questi casi, quale è???? ce ne sono tanti in giro ma quello specifico, tipo ci sono le cover che si applicano sugli specchietti della peugeot e si incollano con il 3m, ma che marca è...
  13. J

    come incollare il bordo in alluminio del cambio

    ragazzi mi si è scollata la parte sinistra della cornice in alluminio del cambio, del kit abbellimento palncia. questa è la foto di come è attaccata e a me si è staccata la parte in alto a sinistra, diciamo un 3 cm come posso incollarlo, che colla posso usare, considerate che era attaccato con...
  14. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    sicuramente avrebbe potuto fare qualcosa di restyling, ma vai a capire cosa passa nel cervello di casa alfa. basta pensare che la GT morirà così ed è un vero peccato :(
  15. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    ottima scelta e poi considera che sono di 2 segmenti differenti, ma la GT ha un suo fascino, mentre la 159 è una semplice berlina. io personalmente non amo le berline anche se posso dire che sicuramente la 159 ha una bella linea, ma il coupè GT è favoloso.
  16. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    le guarnizioni dei vetri quali intendi????? quella torno torno la portiera?
  17. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    io lo porto dietro ma solo perchè lavando la macchina ogni domenica nel baule ho una bustina con tutti i prodotti e poi ho comprato la rete che si mette sul lato destro del baule e li ci metto altre cosette tra cui anche questi prodotti. diciamo che ormai uso solo mettere il silicone spary al...
  18. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    sisi, è ovvio che prima o poi si ripresentano i rumori ma tu ormai già sarai atterzzato, come me che ho nel baule il silicone spray e il grasso spray. ;)
  19. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    bè diciamo che la GT è la regina anche degli scricchiolii :D ogni tanto si mette del grasso, del silicone spray e vai
  20. J

    Cigolio dai sedili posteriori

    se il portellone è chiuso e prova a premere sulla parte della guarnizione senti proprio la sinfonia :asd)
Top