Risultati ricerca

  1. J

    la GT di FEBIO5 in evoluzione

    quindi vuol dire che hai attaccato con il collante e staccato le originali???? come vorrei fare, io avevo intenzione di togliere quelle che ci stanno e attaccare qulle in carbonio con la colla si può fare?? cmq ottime complimenti
  2. J

    la GT di FEBIO5 in evoluzione

    belli gli specchietti in carbonio, ma le calotte si applicano sopra con del collante oppure si sotituiscono agli originali???
  3. J

    kat cecam, valvola egr pulita e messa flangia

    quindi hai preso il catalizzatore del comunitario. allora dopo averlo messo come sono le sensazioni??? per quanto riguarda la fumosità dell'auto??? a me la cosa che preoccupa un pochettino è la revisione, altrimenti lo avrei preso anche io
  4. J

    Problema con Bose e cd MP3!

    per quanto riguarda l'ipod, si collega tramite l'acquisto di un'interfaccia come questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT poi cambi i 2 cassettini (portabicchiere e portatessere) e compri il cassettino porta ipod come questo: http://cgi.ebay.it/IPOD-DRAWER-FOR-ALFA ...
  5. J

    [ kit tecnico sportivo ALFA GT]

    per l'estetica ne sono sicuro che la migliora tantissimo. per il prezzo del carrozziere quanto ti è venuto, cioè verniciatura e montaggio???? aspetto le foto :OK)
  6. J

    Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

    840 km 54,14 lt 15,52 km/lt ormai mi sono attestato su questi consumi
  7. J

    [ kit tecnico sportivo ALFA GT]

    compliemtni, sicuramente starà da paura. mi dici quanto si è preso il carrozziere per il lavoro, lo sai che anche io sto in fissa con quel paraurti te lo invidio una cifra :OK)
  8. J

    Gt Quadrifoglio Verde

    a mio gusto, piace vicino la scritta come del resto è sempre stato sulle alfa, vicino al nome dell'auto. cmq sono gusti puoi pure fare una prova, lo attacchi prima a destra con un pezzettino di scotch e poi a sinistra e ti fai un'idea
  9. J

    .....550.000km.....

    bè complimenti ancora diciamo che per fare ciò ci vuole lo spazio e tanta volontà io già per smontare il connect mi faccio mille domande :D ma i sedili come li hai trattati????? l'imperiale invece cosa hai fatto??? lo hai smontato pure quello e messo in lavatrice :lol:
  10. J

    LED per posizioni GT

    da ledmania già le ho comprate, ma quelle che hai postato tu non vanno bene, perchè a noi servono le bax9s cmq non posso pretendere più di tanto da una luce di posizione, soprattutto perchè il led avanti è coperto quindi......
  11. J

    .....550.000km.....

    me coglioni :?: vorrei essere lì con te per vedere come rimonti il tutto. se mi avessere detto che qualcuno aveva smontato la GT così lo avrei mandato a quel paese, ma vedendo le foto rimango :?: ma quanto ci hai messo??? complimenti, così ti puoi sistemare tutti i peggio rumori ed...
  12. J

    Consiglio pulizia pelle e Rumore dal computer di bordo

    oggi mi è arrivato il Meguiars Gold Class Rich Leather Cleaner 414ml, alla fine l'ho preso su ebay in inghileterra e l'ho pagato 13 euro. questo fine lo provo subito, tanto non ho mai passato nessun prodotto da 2 anni sulla mia GT almeno si rinvigorisce un pochetto :D
  13. J

    Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

    km 857 lt 55,23 km/lt 15,52
  14. J

    Consiglio pulizia pelle e Rumore dal computer di bordo

    ciao, scusa ma quanto lo paghi tu quel prodotto per la pelle????
  15. J

    LED per posizioni GT

    statsera mi sono deciso a montare i led nuovi da 17 che dovevano fare più luce, morale della favola non vi posto le foto al momento ma cercherò di farle domenica, praticamente la luce è identica solo che stranamente sono tendenti all'azzuro, ma la luce ha la stessa intensità. quindi anche se...
  16. J

    Elogio alle ns. GT

    io invece la vidi al motorshow del dicembre 2002, rossa con interni in pelle pieno fiore anche sulla plancia. che dire da paura, quando entrai dissi "questa sarà la mia prossima auto" e così fù :D fortunatamente aspettai un anno in più ed uscì la Q2 :OK)
  17. J

    Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

    874 km 55,72 lt 15,69 km/lt diciamo che stavolta ci posso stare :OK)
  18. J

    Gt Quadrifoglio Verde

    grazie grazie, diciamo che che sono 20 euro ben spesi :D adesso venitemi a dire che non è una QV :A)
  19. J

    sono fonzie...

    mi è successo con le luci della targa, al tagliando me le hanno cambiate e niente più avaria
  20. J

    Gt Quadrifoglio Verde

    grazie ragazzi, anche io devo dire che ci sta benissimo e considerate che le foto le ho fatte da vicino, mentre da lontano non da nell'occio ed è molto sobrio proprio perchè non è vistoso
Top