ciao, mi dispiace tanto per il problema.
da un certo punto di vista capisco il meccanico, in quanto non riscontrando il problema quando prova la macchina non sa proprio che fare, dall'altra parte capisco te perchè so quanto ti possa rodere, visto che io ci sono passato con la mia vecchia 147 che...