Risultati ricerca

  1. C

    Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd

    Re: R: Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd Non ne ho idea, ho solo riportato robe che ho letto ma non sono confermate. Anzi, montali subito così confermi tu! :D Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  2. C

    Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd

    Tekno, tu che li hai montati, come vanno ad assorbimento buche/cordoli? A me interessa soprattutto quello, la tenuta di strada della 147 è ottima anche con gli ammo scarichi :asd) So che come costruzione i Sachs sono molto solidi, spero anche come durata
  3. C

    Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd

    sì scusa, ho editato :asd)
  4. C

    Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd

    Meglio dei due che ho in mente di prendere? :scratch) Ho visto che stanno a 230 anche i sachs. Monotubo anteriori e bitubo posteriori? :scratch)
  5. C

    Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd

    a proposito di ammo, visto che i miei sono quasi scarichi (117000 km) e l'auto inizia a dondolare.. La scelta si è ridotta a 2: bilstein b4 oppure kyb excel-g..i primi si trovano a 180 e i secondi a 230 spediti. B6 e altri sono fuori budget, eviterei Monroe e Boge. Premetto che ho la serie 1 con...
  6. C

    dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

    Ren, ma che marca e modello sono? Km fatti? Nel caso li venderesti sgommati e a che prezzo?
  7. C

    Sospensioni, braccetti, silent block

    Allora..i rumori "gnek" di gomma che sfrega sono causati principalmente dai braccetti superiori, vai qui viewtopic.php?f=86&t=109422 e qui https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... cf832924d6 Altri rumori tipo "stonk" e "clack" sono causati o dalle testine dei suddetti, oppure dalla barra...
  8. C

    Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd

    Re: R: Sostituzione ammortizzatori anteriori 147 jtd Non possono essere gli ammo il problema dopo così pochi km, non ha senso cambiarli a meno che non siano difettosi. Che rumore senti?
  9. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni Ah OK, meglio se costano uguale!
  10. C

    dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

    Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) Ren, ma la tua è rimappata? La mia 120 in terza mica pattina, forse sfrizionando come un pazzo lo fa, ma normalmente no.
  11. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni Certamente, è solo una classe di velocità, lo standard SD è lo stesso. Non vedo però l'utilità: immagino che i prezzi siano molto più alti delle migliori sdhc classe 10 che in un telefono funzionano egregiamente: secondo me non si noterebbero grosse differenze visto...
  12. C

    "Clack" della frizione, è il famoso scalino??

    A me ha iniziato così, poi è saltato lo spingidisco. Magari non c'entra niente :ka)
  13. C

    Preventivo ammo + bracci in Alfa

    Re: R: Preventivo ammo + bracci in Alfa Ottimo per gli inferiori e il kit filtri. I superiori trw li ho appena presi a 40€ l'uno su internet. Per gli ammo, con 230€ su ebay prendevi 4 kayaba.. io non cambierei solo 2 ammo comunque
  14. C

    Preventivo ammo + bracci in Alfa

    Re: R: Preventivo ammo + bracci in Alfa Solo l'anteriore e due bracci? Rapina a mano armata, direi :asd)
  15. C

    Domanda autoradio 2 din

    Re: R: Domanda autoradio 2 din Magari con le autoradio sono rimasti ai bassi standard, ma con i telefoni i cinesi hanno fatto passi da gigante negli ultimi 2 anni, infatti scrivo da uno xiaomi mi2, ma ho pure un mi1s. I livelli SAR sono addirittura inferiori ai top di gamma dei vari sony e...
  16. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! Ah leggo adesso che rizzotti fa 5000km all'anno..sì allora le turanza sono per i macinatori di km come me in teoria..
  17. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! Le Potenza sono più sportive, quindi come hanno già scritto altri più precise nel misto, più aderenti a velocità sostenute e con i fianchi più rigidi, e si consumano prima presumo. Però visto che è la tua prima auto e che cambi gomme ad ogni...
  18. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    io :D Ho trovato un'offerta su ebay, arrivate in 2 gg. Ora il venditore le ha messe a 5 euro in più a gomma ma le trovi a 70 compresa spedizione. Se vuoi provarci, c'è un'asta in corso da un altro venditore: http://www.ebay.it/itm/4-GOMME-BRIDGEST ... 417267a0de Se non hai esigenze pistarole...
  19. C

    Costo ammortizzatori 147

    In Alfa stan fuori come le mine.. Su ebay si trovano 4 kayaba a 235 euro
  20. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! Sì infatti cercavo un po di confort visto che sto a invecchià :asd) Mi pareva di aver letto che come gomme turistiche sono un po durette (infatti ero indeciso con le Michelin), forse ricordo male. Invece sono il compromesso ideale per me...
Top