Re: R: Scelta smartphone
Il mio non è molto comune, é stabile e velocissimo :D Peccato che non sia venduto in Italia quindi non c'è assistenza.
L'iphone 4 è un buon telefono ma ancora troppo caro per quello che è, e i 3,5" del display son veramente troppo pochi.
Poi non so a quali android sei...