Risultati ricerca

  1. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni Arrivato lo Xiaomi mi2 tramite contatto cinese :mrgreen: è una scheggia 21000 con Antutu benchmark
  2. C

    Cerchi e gomme - Decreto 10.01.2013 n. 20

    Re: R: Cerchi e gomme - Decreto 10.01.2013 n. 20 Io metto i 24" e mi faccio la 147 naked lol
  3. C

    dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

    Re: R: ritorno al passato cerchi da 17 a 16 pollici Secondo me fai benissimo, perdi in estetica ma guadagni in tutto il resto
  4. C

    "gnek" e poca stabilità Ant. DX: COME SI RISOLVE?

    185 kit trw completo dove? Il più basso che vedo è 259 +ss. Che è sta storia del gratis? manda pm anche a me, va :D
  5. C

    "gnek" e poca stabilità Ant. DX: COME SI RISOLVE?

    Gli originali costano più del doppio. Da quello che ho capito io da altri topic, i trw superiori sono identici agli originali con la scritta fiat cancellata, mentre per gli inferiori c'è il rischio di avere una partita di bracci qualitativamente scarsi, correggetemi se sbaglio.
  6. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Ragazzi devo ordinare le gomme e ho deciso per le Bridgestone- Che ne dite di queste? E' il prezzo più basso che ho trovato http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-BRIDG ... 337fed0b18 Il montaggio me lo fa il meccanico a 7 euro a gomma (per ora ne prendo solo due causa poche finanze :cry: ), ho due...
  7. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! Le barum le ho io, niente di che. Sul bagnato non sono il massimo
  8. C

    Kit Cinghia di Distribuzione su EBAY per 1.9 Mjt 150cv

    Re: R: Kit Cinghia di Distribuzione su EBAY per 1.9 Mjt 150c Io ho messo una contitech, parecchi sul forum la dayco. Non so cosa si sia inventato quel meccanico, "forse" ci guadagna di più sui pezzi originali, mi sembra l'unica spiegazione. Altrimenti andrei da un altro di corsa!
  9. C

    Kit Cinghia di Distribuzione su EBAY per 1.9 Mjt 150cv

    Re: R: Kit Cinghia di Distribuzione su EBAY per 1.9 Mjt 150c No non è assolutamente vero
  10. C

    Consiglio su frizione

    Re: R: Consiglio su frizione Ma quello che ti ha chiesto 1300 euro indossava un passamontagna? Vai di kit Valeo nuovo da un generico tranquillamente, al max spendi 450 col montaggio (ovviamente non da quel ladro)
  11. C

    Esperienza bracci oscillanti inferiori TRW: da sturbo!

    io ho preso la 147 quasi 2 anni fa..sfiga volle che quando la provai, la strada era bagnata ed era caldo-umido e non mi accorsi di nulla :asd) Sembrava una bmw. Ai primi "freddi" il concerto della filarmonica :D Dopo pochi km il famoso scalino alla frizione e pedale in modalità...
  12. C

    frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altra marca

    Re: R: frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altr Tu hai avuto la fortuna di trovare un meccanico onestissimo e hai pagato pochissimo, mentre nel 99% dei casi quel lavoro l'avresti pagato il doppio. Ok, il guasto dopo 3k km può capitare ma è rarissimo e io preferisco risparmiare 700...
  13. C

    Costo tagliando elevato! qualcuno per un confronto?

    Idem: l'anno scorso ho preso su ebay il kit filtri completo UFI a 35 euro spedito e 5 litri di Bardhal xtc60 a 50 euro, e ho cambiato io quello del gasolio e quello abitacolo. Poi sono andato dal meccanico, l'ho messa sul ponte e lui mi ha cambiato olio+filtro olio e filtro dell'aria con una...
  14. C

    frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altra marca

    Re: R: frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altr Sì il codice è quello, l'ho scritto poco sopra
  15. C

    Costo tagliando elevato! qualcuno per un confronto?

    Re: R: Costo tagliando elevato! qualcuno per un confronto? 48 minuti per cambiare olio e filtro lol 47 euro all'ora, e che sono cardiochirurghi?
  16. C

    Improvviso tracollo frizione

    allora vai qui, ci sono le foto della pompa e delle boccole viewtopic.php?f=4&t=54673&hilit=scalino+indurimento+frizione&start=1550 Se anche nella tua la pompa è esterna, si può cambiare dopo tranquillamente in mezz'ora
  17. C

    Improvviso tracollo frizione

    allora non saprei :)
  18. C

    Improvviso tracollo frizione

    Io ne ho fatto cambiare solo uno ma non ricordo quale. ma tu hai una 147 o una GT?
  19. C

    Improvviso tracollo frizione

    Paraolio del volano e boccole dove gira il canotto. Già che ci sei fai controllare i gommini della barra stabilizzatrice
  20. C

    frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altra marca

    sì elvis, intendevo che se fai comprare al meccanico i pezzi, 1000 euro per frizione/volano/kit distr+pompa sono "pochi". Anch'io ho preso su ebay, come ho già detto, ma prima avevo fatto un salto dal ricambista: kit frizione 300 euro e volano 6/700 euro ivati, quindi sono il prezzo che qui ti...
Top