Risultati ricerca

  1. C

    ecco perchè non farsi rimappare dagli sconosciuti

    Re: R: ecco perchè non farsi rimappare dagli sconosciuti :asd) si dice e si scrive "ingegnere". Non te la prendere, eh, ma per correggere un errore ne hai fatto uno peggiore :asd)
  2. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! Messo le t001, sembrano ottime, anche la spalla non mi sembra per nulla rigida come ho letto. Pagate su ebay 68 l'una le 205/16, montaggio 30 euri, totale 300 euro. Le consiglio
  3. C

    barra o braccetti?

    Re: R: barra o braccetti? Ecco, a proposito: qual è il grasso giusto? Io non l'ho ancora capito!
  4. C

    barra o braccetti?

    Re: R: barra o braccetti? A me capita così: con freddo secco rumori allucinanti, con freddo umido un po di meno ma sempre fastidiosi. Con caldo secco rumorini, con caldo umido silenzio assoluto!
  5. C

    Preventivo braccetti inferiori e superiori

    Re: R: Preventivo braccetti inferiori e superiori Considerando che sono 4 braccetti è onesto, non ci lucra sopra come tanti. Per i bracci inferiori il lavoro non è poco, a quanto leggo
  6. C

    Costo ammortizzatori 147

    Re: R: Costo ammortizzatori 147 Ma perché non prendi i kayaba?
  7. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Sono d'accordo, infatti la prova che entra di tutto tra gomma e perno è che quando piove l'acqua entra e lubrifica: brevettiamo gli spruzzini-lubrificatori e fissiamoli ai braccetti :clap) Cmq trova e posta quell'idea sul "cappuccio", son curioso :D
  8. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    certo, io però ho i 16 e assetto-suv originalissimo. Sta macchina è "secca" anche con gli ammo turistici e l'assetto "comfort", mannaggia a loro :D
  9. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    sì ma a quanto ho capito il grasso esce lo stesso, quindi dei solchi sui perni aiuterebbero secondo me. Alla fine uscirebbe lo stesso, ma meno :scratch) Però anche il molibdeno messo esternamente potrebbe servire a non far entrare sporco e liquidi e quindi a mantenere il grasso interno...
  10. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    io intendevo questo, forse non ho capito io o stiam parlando della stessa cosa :matto) :
  11. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Re: R: braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek Quindi, appurato che non è una soluzione definitiva..domanda: se col tornio si fanno 3 o 4 scanalature circolari parallele nelle "boccole" o perni di metallo, profonde max 1 mm, si ingrassa bene sia la gomma che le boccole e poi si...
  12. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni Io ho preso una 16gb classe 10 sandisk a 15 euro su amazon, mi pare.. ottima
  13. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Re: R: braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek Con la maionese c'avrei i gatti del vicino sempre sui braccetti :mrgreen: Si potrebbe inventare una nuova ricetta a base di grasso giallo multiuso, una punta di siliconico per quel tocco gommoso, un po di grasso d'oca per mantecare...
  14. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Re: R: braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek Bisognerebbe a quel punto trovare ingrassatori molto piccoli, tipo da 3 e non da 6, altrimenti con 4 buchi da 6 mi sa che cede il braccetto..ma esistono così piccoli?
  15. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Re: R: braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek Quindi molibdeno no perché rovina la gomma, litio no perché si secca e diventa colloso, al silicone no perché se ne va subito..dai che tra poco devo fare la modifica, ho recuperato pure il tornio per scanalare il perno.. che cavolo di...
  16. C

    Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

    Re: R: Lega delle vecchie portinaie antituning :asd) Io ci sono!
  17. C

    EGR??Fumosità questa sconosciuta..mi date una mano a capire?

    Re: R: Fumosità questa sconosciuta..mi date una mano a capir Purtroppo x la tua zona non so aiutarti. Almeno però vai da un generico e falla pulire, è un lavoro di massimo un'ora e mezza. Io purtroppo con la pulizia non avevo risolto perché avevo l'egr mal funzionante, quindi l'ho dovuta escludere.
  18. C

    EGR??Fumosità questa sconosciuta..mi date una mano a capire?

    Re: R: Fumosità questa sconosciuta..mi date una mano a capir Con 200 euro non la cambi in alfa :grin: Stacca il connettore, è facilissimo, e provala. Poi la fai escludere da mappa. Non avrai più problemi
  19. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni 260, praticamente quanto costa in Cina :mrgreen:
  20. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni Sì vero, però è proprio un telefono eccezionale in tutto (hardware identico al nexus 4) e la miui v5 è una goduria. Anche la grandezza dello schermo la trovo perfetta per uno smartphone, 4.3"
Top