Risultati ricerca

  1. C

    Consiglio! ammo alla frutta

    Re: R: Consiglio! ammo alla frutta Beh ce ne sono anche parecchi molto positivi, anche in questa discussione. Poi costano 180 contro i 230 dei kyb.. I Sachs sono praticamente i Boge quindi passo Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  2. C

    Consiglio! ammo alla frutta

    Re: R: Consiglio! ammo alla frutta Sì certamente, ho già preso e modificato i bracci superiori e ora prendo gli ammo, penso i bilstein b4. Intanto vado piano :asd) Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  3. C

    Consiglio! ammo alla frutta

    Re: R: Consiglio! ammo alla frutta Anche i miei si stanno scaricando. Non cangureggiano ma si sente la risposta non giusta, tremano sulle buche e in curva va via di culo se prende un'asperità. Se prendi un dosso un po veloce arrivano a fine corsa. Inoltre si sente proprio che la macchina è...
  4. C

    "clonk" ruota ant. sx. in marcia e non [RISOLTO]

    Re: R: "clonk" ruota ant. sx. in marcia e non Bigno, ma se fosse il braccio inferiore lo farebbe in corrispondenza di movimenti e torsioni, no? invece il clack è casuale Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  5. C

    "clonk" ruota ant. sx. in marcia e non [RISOLTO]

    Re: R: "clonk" ruota ant. sx. in marcia e non Anch'io avevo fatto quella prova ma il rumore rimaneva. E sembrava proprio dall'anteriore. Rotto il cavo, il rumore è sparito. Non chiedermi il motivo :asd) Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  6. C

    "clonk" ruota ant. sx. in marcia e non [RISOLTO]

    Re: R: "clonk" ruota ant. sx. in marcia e non Sicuramente non c'entra una cippa, ma avevo un rumore uguale e casuale, un tlonk nella parte ant sinistra. In pratica era la pinza post sx che sbatteva e il rumore si trasmetteva all'anteriore :asd) Me ne sono accorto quando s'è rotto il cavo del...
  7. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    Re: R: Nuovo olio motore selenia 5W-40 Anche il tamoil alla fine va bene.. Ma sei sicuro che sia sintetico al 100%? Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  8. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    Re: R: Nuovo olio motore selenia 5W-40 Su ebay trovi 5 litri di castrol edge a 45 euro circa spediti, io prenderei quello Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  9. C

    Cambio da sostituire??

    Re: R: Cambio da sostituire?? Anche a me si muove un po' la leva ma senza rumore. Boh magari è il supporto motore lato cambio che ha gioco
  10. C

    rumore TAC TAC ruota sinistra soprattutto quando parto

    Re: R: rumore TAC TAC ruota sinistra soprattutto quando part Non è una spesa eccessiva se è solo il tripoide, io avevo speso sui 100 euro in tutto
  11. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    Re: R: Olio motore..postiamo tutto qui! Aggiornamenti 1 pagi Edit, sbagliato discussione Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  12. C

    Benchmark cellulari

    Re: R: Benchmark Android Il mi2? A prezzo cinese (250 euro): conosco un cinese che fa import-export per i mercatoni e mi ha fatto un favore. Cosa che farà anche per il mi3 :D Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  13. C

    Benchmark cellulari

    Re: R: Benchmark Android Ops, visto adesso :D Il mi1s l'ho girato a mia moglie, io mi son preso il 2. È un telefono cinese (xiaomi) che monta di fabbrica la MIUI, e che di cinesata ha ben poco.. Il mi2 che ho adesso é un telefono d'alta gamma ma anche il mi1s si difende, specie con...
  14. C

    Benchmark cellulari

    Re: R: Benchmark Android Questo è il mio in antutu http://db.tt/N2TzRU6B Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  15. C

    frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altra marca

    dovrebbe essere sempre 836016
  16. C

    Android e dintorni

    Re: R: Android e dintorni Io ormai son diventato peggio degli Apple [editato da denny1977], però con i telefoni Xiaomi. Ho il mi1s e il mi2, e a settembre sicuramente prenderò il mi3. Ho la fortuna di avere un contatto cinese, quindi li compro al prezzo cinese (mi2 a 250€). Sono telefoni...
  17. C

    Odissea per montare ammortizzatori

    Salvo, a parte il rumore come sono sti kayaba?
  18. C

    Soluzione definitiva per frizione dura?

    Re: R: Soluzione definitiva per frizione dura? Io ho cambiato da 10k km frizione e volano (valeo) + boccole, ho fatto ingrassare a regola d'arte tutto ed é ancora morbida come appena montata. Faccio 70% città e misto. Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  19. C

    Odissea per montare ammortizzatori

    Re: R: Odissea per montare ammortizzatori Secondo me sono le pinze, lo fa anche a me quel rumore. Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
  20. C

    Dubbi sul freno a mano

    Toh, che caso :D Ieri s'è rotto il cavo del freno a mano :asd) Almeno è sparito quel rumore "tonk tonk" che mi tirava pazzo, ora so che era la pinza posteriore viewtopic.php?f=4&t=34190&hilit=tunk+pinze+fascette
Top