Risultati ricerca

  1. C

    Vuoti di erogazione

    nel caso, evita di cambiare l'egr! Escludila da mappa e non avrai più problemi (oltre a spendere meno). Escluderla in sè è una roba da 2 minuti, mentre lettura/scrittura della eprom portano via 40/45 minuti..un mappatore ti chiede dagli 80 ai 100 euro di solito. Fidati che ne vale la pena perchè...
  2. C

    Braccetti inf. TRW, istruzioni per l'uso

    Può essere che gli inferiori che vendono in Fiat non siano prodotti da TRW, mentre i superiori sì :scratch)
  3. C

    Braccetti inf. TRW, istruzioni per l'uso

    Re: R: Braccetti inf. TRW, istruzioni per l'uso Ma non capisco quindi x quali motivi trw venda al pubblico i sup praticamente identici a quelli che fornisce ad alfa mentre gli inferiori no.. Sent from mi1s
  4. C

    Braccetti inf. TRW, istruzioni per l'uso

    Re: R: Braccetti inf. TRW, istruzioni per l'uso Pazzesco... Qualcuno per caso ha avuto problemi anche coi superiori che voi sappiate? Sent from mi1s
  5. C

    Benchmark cellulari

    Re: R: Benchmark Android Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano.. Sent from mi1s
  6. C

    Consiglio autoradio!!!

    Re: R: Consiglio autoradio!!! Io consiglio jvc come rapporto qualità/prezzo Sent from mi1s
  7. C

    Avaria candele di preriscaldamento

    io capisco anche i vostri discorsi, ma il problema nasce a monte. Nessun meccanico (almeno, la trentina che conosco io) ti fa la fattura per il solo lavoro. TUTTI ti fanno fattura solo se son loro a prendere i pezzi, e il motivo lo sappiamo benissimo: il meccanico ricarica SEMPRE almeno l'80%...
  8. C

    Avaria candele di preriscaldamento

    Re: R: Avaria candele di preriscaldamento Io la vedo come "dato che so che sono uno dei pochi che ti monta i pezzi e sono bravo o mi dai 25 o ciao". In ogni caso a me va bene, visto che da un altro generico x gli stessi lavori e pezzi avrei speso il doppio Sent from mi1s
  9. C

    Avaria candele di preriscaldamento

    Re: R: Avaria candele di preriscaldamento Frizione e volano Valeo su ebay 385, kit distribuz. e pompa acqua dal ricambista 160 (volevo contitech e robe della rhiag), kit servizi SKF 80. Sent from mi1s
  10. C

    Avaria candele di preriscaldamento

    Re: R: Avaria candele di preriscaldamento Io seguo pedissequamente il metodo elvis eh eh.. Solo che dalle mie parti c'è un solo mecca che mi monta i pezzi. 25 all'ora in nero, però è molto bravo. Per frizione, volano, distribuzione e servizi, convergenza gli ho dato un forfait di 300 Sent...
  11. C

    Ho tolto gli xeno aftermarket

    Re: R: Ho tolto gli xeno aftermarket Concordo con elvis sul fatto che con le alogene normali (buone, anche solo le osram classiche) si veda benissimo: i nostri fari hanno un bel fascio luminoso e profondo. Poi vabbé io vengo fa un punto mk2 coi lenticolari dove quando pioveva dovevi immaginare...
  12. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! A 1,3 è gia bello che non ti siano uscite dal cerchione! Ovvio che si consuma di più con quelle pressioni Sent from mi1s
  13. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Grzie ren.. Beh direi che la scelta si è ristretta a T001 e Primacy HP (con le Bridgestone risparmierei 10 euro a gomma). Ho tutto l'inverno per pensarci su :sleep)
  14. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    qui il link http://www.cittagomme.it/public/pneu/vi ... Pneumatici Boh, hanno prezzi in media inferiori del 10/15% rispetto a gommadiretto :scratch) Edit: ho visto che hanno anche un negozio ebay con più di 3000 feedback, direi che potrebbe essere affidabile
  15. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    ho pensato anche a queste..ho letto un po' in giro e sembrano un ottimo compromesso tra tenuta, confort e durata. Le ho trovate a 85 spedite su cittagomme.. conoscete il sito? Le T001 vengono 73
  16. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Vedo che ci sono i Turanza T001, ER300 ed ER30..quale è meglio? :scratch) Altrimenti i sempre verdi Michelin Energy saver? Più o meno come prezzi siam lì, un po' di più per le michelin
  17. C

    Rumori 147

    Re: R: Rumori 147 I braccetti sup trw vengono entrambi 80 euro su mister-auto, il lavoro é di 2 ore quindi mancano quei 200 euro x arrivare a 330. No, non è un buon prezzo decisamente mi1s
  18. C

    Quanto vi sono durati i dischi dei freni?

    Re: R: Quanto vi sono durati i dischi dei freni? Io gli anteriori li ho cambiati a 90k perché erano ovalizzati. Ho messo i Brembo normali mi1s
  19. C

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo! Ma esiste una gomma turistica per me ideale? Cerchi da 16 -confortevole -durevole -ottima tenuta -economica Mi sa che soprattutto l'ultima condizione non é soddisfatta eh eh mi1s
Top