Ciao a tutti, ho la mia 147 Q2 che se viaggio tipo in terza quando arrivo sui 2800/3000 giri accelerando gradualmente, si sente di colpo una spinta come se il turbo quando arriva a quei giri entrasse di colpo. Inoltre ho notato che quando accade fa un piccolo sbuffo nero dallo scarico, cosa può...