sinceramente non capisco tutti questi problemi,io ho semplicemente preso gli adattatori della phonocar(che vanno più che bene e praticamente riproduce la forma delle casse originali)e montato casse hertz da 16.5 senza dover modificare ne porta ne pannello.. :ka)