Eccomi qui di ritorno,appena rincasato dalla terra germanica. Si è una rosso nuvola full optional,le prime modifiche? Come ha detto andy le ho fatte fuori dal concessionario,tappo della 8C antennina alfaromeo e frecce oscurate... Domani lavaggio accurato e poi le altre modifichine...;) questo...