Togli la sd e scollega la radio dall'alimentazione per 10minuti. Così resetti il software e la fai ripartire. Evidentemente il software che hai installato non funziona al 100%. Il file non credo sia autorun.exe ma di solito hai il nome del navigatore tipo tomtom.exe o come il mio caso igo8.exe