Risultati ricerca

  1. B

    La Gta di Blade

    Eheheheh appena Fiat si decide a mandarmi i documenti che ho richiesto... Vedo che l'assegno lo hanno incassato... Basta che spediscano.
  2. B

    La Gta di Blade

    Oggi fatto regalino luminoso alla Gta... Luci retro led e nuove luci led plafoniera!
  3. B

    La Gta di Blade

    Ovvio che si!! :)
  4. B

    La Gta di Blade

    [emoji16][emoji16][emoji16] si altri 4 cerchi parcheggiati affianco... XD
  5. B

    My dark car! :-) Black winter wheels

    Re: My dark car! :-) nuovi cerchi pag. 154 XD ad Andy piace illuminare a sproposito...:)
  6. B

    La Gta di Blade

    Grazie grazie... :)
  7. B

    La Gta di Blade

    Eh se non si sbilanciano a darmi il /40.... Mortacci loro... XD
  8. B

    La Gta di Blade

    Ed ecco i nuovi 18,che ve ne pare?
  9. B

    La 147 di Blade...;)

    Va ben! XD
  10. B

    La 147 di Blade...;)

    Arrivano lunedì... Lo spoiler attende prima il vetro nuovo.
  11. B

    La 147 di Blade...;)

    Rimontiamo le estive per la bella stagione... E in più rilancio con un bel paraurti Gta... ;)
  12. B

    Navigatore per autoradio Eonon G2240

    Io non l'ho preso direttamente dalla Eonon e ho ricevuto il link per avere i programmi inclusi gratuitamente. Infatti ho installato igo8 l'unico che funziona realmente bene.
  13. B

    Navigatore per autoradio Eonon G2240

    Dietro la radio ovvio. Devi sfilarla dal cruscotto.
  14. B

    Navigatore per autoradio Eonon G2240

    Togli la sd e scollega la radio dall'alimentazione per 10minuti. Così resetti il software e la fai ripartire. Evidentemente il software che hai installato non funziona al 100%. Il file non credo sia autorun.exe ma di solito hai il nome del navigatore tipo tomtom.exe o come il mio caso igo8.exe
  15. B

    Navigatore per autoradio Eonon G2240

    Ti si è bloccato come?
  16. B

    La Gta di Blade

    Le modifiche saranno irrisorie, niente che già non aveva l'altra..:) una cosa per volta...
  17. B

    La Gta di Blade

    Le ho caricate con tapatalk,ma gli altri le vedono...
  18. B

    La Gta di Blade

    Beh,siccome è già bella lavata e pulita da una settimana,possiamo pubblicare qualche foto della nuova Gta... ;)
  19. B

    My dark car! :-) Black winter wheels

    Re: My dark car! :-) nuovi cerchi pag. 154 Brutta nebbia cattiva!!!
  20. B

    comandi al volante aftermarket-facciamo chiarezza una volta per tutte!

    Re: comandi al volante aftermarket-facciamo chiarezza una vo Installati con successo i comandi,molto bene!! :)
Top