grazie grazie...etabeta fanno ottimo cerchi...sono made in italy :nod)
sono più che altro per il mercato tedesco da come m ha detto il rappresentante...ma xkè non metterli anke sull alfa :D
railman:per il prezzo ho chiesto in giro..e x quei cerchi m hano chiesto almeno un 20% in più e...