Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ragazzi guardate un pò qua :elio) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=77337&p=2555033#p2555033
  2. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    a lo so lo so... infatti è pure sporca..ho fatto le foto col cell xkè nn stavo nella pelle!!!! :color) fine settimana lavo lucido e faccio fotine serie :elio)
  3. 147Dark

    info cerchi 18

    fatto raqgazzi!!!!!vi rimando qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=77337&start=175 collaudo fatto tutto ok :X) :X) :X) :A) :A) :A) ora assetto a ghiera è d obbligo :asd)
  4. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    Ragazzi ecco la chicca!!!!!!!la darkmobile con le scarpette new :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) fatto collaudo oggi :elio) che ve ne pare???
  5. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    bhe pupa ha fatto la foto..io effetto movimento con photoshop :asd)
  6. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    cmq presto metto fotine new..chicca in arrivo :elio) :elio)
  7. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie live :worship)
  8. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ecco una fotina all'uscita del my special..la pupa m ha beccato con le frecce accese :clap)
  9. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    a capito mario....tienici aggiornati... :OK)
  10. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie al..a quell ora mi ero appena allontanato..ero sotto il palco a fare le foto..c erano le peperine :elio) poi alle 2 e 45 c era la premiazione x il nostro club..premio fedeltà abbiamo partecipato tutti gli anni senza mai mancare :clap) se passavi poco prima mi beccavi...
  11. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ieri poca roba...oggi credo che si riempirà come tutti gli anni poi vi metto fotine :nod)
  12. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    dai ragazzi pranzetto :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) un saluto da rimini my special car..primo giorno tranquillo... ;) domani mi aspetta my special soud.....vediamo ke dice :asd)
  13. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    si ma lui ha una 147 come la mia..o solo con i cerchi??
  14. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    è pure a me manca un sacco un bel radunetto!!!ma qua spariti quasi tutti :ka) cmq x la cronaca nemmeno ieri so riuscito a far il collaudo..ke palle so più di 2 settimana che c ho i cerchi e nn li posso montare uffa :( :( :( la motorizzazione non se sa ke cacchio deve da fa!!!se vado...
  15. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    mario m ha detto che è stranissimo che si sono induruti :?: ... m ha detto al massimo diventano più morbini... cmq sono sicuramente più confortevoli gli FK molle e ammortizzatori si trovano tra i 700-800€ doveva vedere bene stava intaffarato ieri non gli ho fatto perdere tempo mo tanto ci devo...
  16. 147Dark

    info cerchi 18

    grazie grazie...etabeta fanno ottimo cerchi...sono made in italy :nod) sono più che altro per il mercato tedesco da come m ha detto il rappresentante...ma xkè non metterli anke sull alfa :D railman:per il prezzo ho chiesto in giro..e x quei cerchi m hano chiesto almeno un 20% in più e...
  17. 147Dark

    info cerchi 18

    li ho pagati.."poco" nel senso...di listino stanno 400€ + IVA :?: :?: quando me l ha detto momenti svenivo...poi m ha detto sconto 50% e li :scratch) :sbav) :yep) :yep) manda manda :X) :X) :X) un amico conosce un rappresentante e m ha fatto il prezzaccio.. :p
  18. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    a me aveva detto quelli a ghiera...mo xò ci devo tornare je lo chiedo...non mi ricordo quanto mi venivano a costare..poi te li danno compresi di molle ma sicuramente costano meno dei blistein... :nod)
  19. 147Dark

    info cerchi 18

    grazie mario poi te li faccio vedere dal vivo :nod) cmq le mie sono 225 non 215!!!
  20. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    grazie mario :D cmq davvero t ha fatto sto skerzo? ma non è che sono "tarocchi" nel senso so marcati bilstein poi so di un altra marca..forse costavano poco x quello... nn saprei a me il mio meccanico ha consigliato i FK credo monterò quelli :nod) ps:ieri sera abbiamo suonato a livorno...
Top