Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    abbè..... io c ho una misera eos 350 :baby) mo mi volevo fare o una 450 o una 1000 ke costa un pò meno...
  2. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    belle giuliano!!!che fotocamera usi? guardate qui gente!!!photogalleri etabeta :elio) http://www.etabetawheels.it/ita/photogallery_marche.php?id=1
  3. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    è si è!!!il 90% delle foto tutte auto crukke :asd) 1 alfona ci mancava :p ho mandato le foto anke a elaborare aspetto con ansia :color)
  4. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    Ciao ragazzi la darkmobile è anche sul sito etabeta!!! :A) :A) :A) http://www.etabetawheels.it/ita/photogallery_marche.php?id=1 :D
  5. 147Dark

    DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

    ooo bravo eugè..i sedili neri mo ci stanno proprio benone :OK)
  6. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    aaa capito...cmq io il problema principale ce l ho dietro :(
  7. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ops mi sono incartato :p volevo dire sono da 18 :D grazie ;) ...ma guarda il mio non è bassissimo...cmq dipende molto dalle strade..qua da me volendo si tocca anche solo con assetto e paraurti originale :KO) basta stare attento ( anche se a volte non basta) xkè il mio l ho rifatto un...
  8. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ok mario facci sapere se risolvi..speriamo di si dai :OK) vai giuliano!!cosi mi piaci :D
  9. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    hahaha testa... è ke si era messa in posa...che facevo rifiutavo...?!?! :D damiano:no non sono i 18 ;)
  10. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    finalmente ho fatto 2 scatti seri alla darkmobile :elio) credo che possono bastare :D no?
  11. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie ragazzi troppo gentili :fluffle) cmq si ero a my special senza 18 xò..li ho montati questa settimana non ho fatto in tempo a fare il collaudo :(
  12. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ciao sono etabeta modello rochel 8X18 ET 33 :OK)
  13. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grassie ragazzi..cmq devo risolvere il problema assolutamente...sembra una barca :(
  14. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    grazie mario :fluffle) senti ke dicevi dei montanti??adesso a detto deve prendere delle viti apposite per poter regolare meglio :ka) nn ce capisco niente cmq pensavo era + rigigida e le buche le sentivo di +...x la stabilità nn ci capisco niente...anzi..sicuramente è peggio di prima finkè...
  15. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    io anke con i 17 ho avuto un sacco di problemi..adesso con i 18 peggio...cambia et cambia il diametro!!!segnava tutto rosso ieri..addirittura dietro sta regolata al massimo e segna ancora rosso!!! :?: mi ha detto che adesso mi ordinava viti diverse x regolare meglio :ka)
  16. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie live ;) cmq oggi ragazzi ho avuto..anzi il meccanico ha avuto un sacco di problemi con la convergenza etc..ma ogni volta che la devo fare ci sono sempre dei problemi... ma solo alla mia oppure è un problema di tutte la 147??
  17. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie eugè..ma guarda non c' ero....l ho lasciato dal meccanico e c ha pensato lui...so andato stasera m ha detto tutto ok... di + nn sò...cmq i labbri nn ci sono + li ho tagliati proprio....non so nemmeno se ha controllato... :ka) cmq è andata...ho il foglio x circolare..sto apposto in peggio...
  18. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie al...cmq i miei non è ke nn mi piacevano + anzi li trovo ancora molto attraenti infatti in diversi me li hanno chiesti :nod) ..solo che la voglia dei 18 era forte... :asd) cmq hai ragione..i mozzi nn sono verniciati...provvederò al più presto non ci avevo fatto caso sai.. :p ps:passa...
  19. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    hhaah grazie testa :fluffle) no dai questa no fammele fare + fighe le foto :asd) da notare anke i vetri anteriori oscurati :p
  20. 147Dark

    paraurti carcept

    certo ma non qui :asd) c'è la sezione compravendita :nod)
Top