grazie eugè..ma guarda non c' ero....l ho lasciato dal meccanico e c ha pensato lui...so andato stasera m ha detto tutto ok...
di + nn sò...cmq i labbri nn ci sono + li ho tagliati proprio....non so nemmeno se ha controllato... :ka)
cmq è andata...ho il foglio x circolare..sto apposto in peggio...