OOO boni ke so se cifre siete matti :asd)
io vi ripeto ho una 350...gli anni ce li ha...xò avevo voglia di avere qualcosina in +...
faccio foto soprattutto dentro locali dove c'è poca luce se non le luci da palco poi ovvio anke all aperto...penso che anche la 1000 mi basta sicuramente!!
la...