GRAZIE MARIO!!!mi fa molto piacere :fluffle) veramente!!!è tanto che puntiamo a diventare la tribut band dei judas n1 in italia..mo nn dico che siamo i migliori per carità xò siamo uno dei pochi che si muove fuori regione :nod) xò so contento xkè molti quando dici che suoni su un tributo ti...