Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    teofrabbri che fai guardi sotto la gonna? :D grazie cmq :OK)
  2. 147Dark

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    è non le ho fatte allo stands non era grandissimo , c' era una BMW wrappata e una mito. Uploaded with ImageShack.us eccone una foto su FB
  3. 147Dark

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    al my special car c erano un sacco di car wrappate :nod) + lo stands del APA
  4. 147Dark

    Foto varie di 147 tuning

    eccomi boys!!! presto metterò qualche fotina :OK) ciao chaos..non li avrai mai :lol: :asd) cmq nessuno è venuto a farsi un giro?
  5. 147Dark

    Foto varie di 147 tuning

    la prossima settimana aggiorniamo sta discussione domani si parte x 3 giorni al my special car :A) :A)
  6. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    t ho risp pm mario!! :spin)
  7. 147Dark

    Foto varie di 147 tuning

    trovati tsw mondello a me piacciono assai!! cmq credo siamo da 18 :nod)
  8. 147Dark

    Foto varie di 147 tuning

    sono proprio i TSW ma il modello sul sito nn li trovo...
  9. 147Dark

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    ciao macho che figata la tecnica del video :?: tò mandato un pm :OK)
  10. 147Dark

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    è un idea,io xkèpraticamente volevo mettere il carbonio vero ma nn riesco a trovare il foglio di carbonio largo come tutto il cofano solo ora stavo vendendo le foto del cofano FM Evo e mi sembra che non è tutto un pezzo, c è una riga in mezzo li dovrebbe essere la giunta giusto?
  11. 147Dark

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    ciao ragazzi,questa discussione fa giusto al mio caso.. in pratica volevo fare il cofano con questa tecnica solo non ho idea di come può stare,nel senso io ho lo spoiler della cadamuro in carbonio e anche le calotte dei specchietti,sono stato da un centro dove fanno questi lavori e ho visto la...
  12. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    a mario vacce piano co sò vino!! cmq no ancora non ho fatto niente,ma come cambi pure quelli :?: :?: tra un pò il meccanico ti manda a cagare :asd) :asd)
  13. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ancora mi deve far sapere mario...spero domani... :OK) cmq bho credo i B6
  14. 147Dark

    Consiglio ammortizzatori

    Ciao ragazzi...mi sono deciso di cambiare gli ammo..son 2 volte che faccio ritarare i miei..e direi che adesso basta.. monto le molle eibach,e i cerchi da 18,quindi nn li vorrei molto rigidi che mi consigliate?il mio meccanico mi ha consigliato gli AP conoscete?
  15. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    azz mario!! cmq io mi son deciso..cambio gli ammo!!consigli? monto le molle eibach e i 18...quindi...help...
  16. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    no ma infatti se era a prezzo pieno mai!! come dici tu a quel prezzo ci escono tante guitar e poi subito già pronte :asd)
  17. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    è...diciamo poco...nel senso..ci abbiamo parlato e col fatto che suoniamo fuori etc gli famo pubblicità..allora c ha fatto pagare i pezzi....che tra l altro lui li prende con il 50% di sconto quindi ancora meno...e nn c ha fatto pagare la manodopera..che però c ha messo 1 anno x farle...
  18. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    capito...bhe io con i cerchi da 18 adesso soffro più di prima...servirebbe anche a me un assettino confortevole...poi io dietro ho l impianto quindi troppi kg c ho... e quando prendo gli avvallamenti dietro sento proprio che tende a "molleggiare" troppo effetto barca...se carico 2 persone dietro...
  19. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    aaa mario!!! guarda qua la nuova creatura!!!! :elio) :elio) http://www.flickr.com/photos/57795274@N07/
  20. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    o mario hai cambiato assetto?che avevi prima? io pure c ho gli ammo originali ritarati che nn ce la fanno +!! che posso mette?
Top