@bbriccardo88:si il cadumuro l'ho visto xò come dici tu costa abbastanza :splat)
@testa: si novità..la dark mobile è dal carrozziere....ma xkè ho preso un fottuto muretto col paraurti posteriore :wall) :wall) :wall)
di notte... il muretto basso..nn l ho proprio visto quando ho fatto retro...