Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    @bbriccardo88:si il cadumuro l'ho visto xò come dici tu costa abbastanza :splat) @testa: si novità..la dark mobile è dal carrozziere....ma xkè ho preso un fottuto muretto col paraurti posteriore :wall) :wall) :wall) di notte... il muretto basso..nn l ho proprio visto quando ho fatto retro...
  2. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    nooo liscio...ma di carbonio :elio) c ho il mio amico che sarebbe quello che mm ha fatto i paraurti che ora lavora anche il carbonio...ora sta facendo la sua car..appena vedo come esce faccio fare la mia :p
  3. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    no il cofano :p
  4. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ammazza mario!!! :OK)
  5. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ho fatto tutto...cosa manca? :p
  6. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    GRAZIE 1000 RAGAZZI!!! TROPPO GENTILI!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) se riesco a fare un ultima chicca è ancora meglio :elio)
  7. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    lorindo te si svinazzato a ortezzano? :lol: cmq bello l autoradio :OK)
  8. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    Ciao Mario!!ammazza quanti pescetti :p il ciclismo no dai!!so tutti "dopati"... :D io invece con la 147 c ho sempre un problema che mi si accende sempre avaria controllo sensore motore na cosa del genere..ho cambiato il sensore mo fa lo stesso.. mo je la devo riportare..poi finalmente ho...
  9. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    GRazie ragazzi troppo buoni!!! :fluffle)
  10. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    Grazie ragazzi son contento che vi piace :fluffle) ecco un paio di pics..le devo rifare cmq appena trovo un posto tattico :nod)
  11. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ooo la mia dark riesumata!!! :D Grazie an3a,allora le calotte sono della cadamuro e sono da applicate sopra l originale :nod)
  12. 147Dark

    Montanti lucidi su 5 porte...pellicola?

    a max..x il prezzo nn saprei l ho fatto tempo fa insieme ad altri lavori...nn mi ric proprio.. :(
  13. 147Dark

    Montanti lucidi su 5 porte...pellicola?

    a x la cronaca verniciato anche questo...altrimenti stona :P :asd) x le foto laterali...questa ve bene? cmq x tutta la storia riesumo il topic https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=77337&hilit=darkmobile
  14. 147Dark

    Montanti lucidi su 5 porte...pellicola?

    ciao io li ho verniciati ;) lo stresso colore della carrozzeria..x me fanno la sua porca figura
  15. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    è si può anche fare ma ne siamo veramente pochi... se fosse io tu simogta roberto e ozzy..gli altri so spariti tutti :( nemmeno lorenzo ho visto +
  16. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ciao falcon siamo vicini...quasi quasi ci faccio un salto spero di ricordarmelo... :p o marchigiani spariti tutti?
  17. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ho contattato roberto...penso che mo risponde... :OK)
  18. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    è solo adesso non è proprio il momento ho dovuto cambiare 2 gomme nuove anteriori!!!mi tremava tutto pensavo erano i cerchi(infatti era pure qullo) xò c avevo 5 pocce su la gomma sx e 4 sulla dx :evil: :evil: quindi gomme buttate e cerchi storti..
  19. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    mario preso l assetto alla fine? a me l utente m ha passato la sola dovevo pagare e invece m ha detto che preferiva vendere tutto in blocco a un altro utente... non è stato molto corretto :nono) poteva dirlo prima
Top