Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ammazza mario quanta roba :matto) io c ho sempre il problema del sensore pressione m ha cambiato 2 sensori e fa lo stesso ho rimesso la centralina originale e fa peggio :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) è che nn lo fa sempre quindi praticamente la testo io quando la riprendo xò è un...
  2. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    no no..nn mi sono mai piaciute :ka) tutto lissssio :nod)
  3. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    grazie Mario!! cmq si infatti i Maiden lo mandarono via proprio x quello...devestarsi si..ma come lui!!! :splat)
  4. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    certo!! cmq si vede anche da questa foto...in mezzo c'è una riga....sicuro son 2 pezzi
  5. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    no aleandro è la serie 1 che assomiglia alla mia :asd)
  6. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    devo trovarne uno sano allo sfascio,non posso farglielo fare sul mio se viene male poi :splat) meglio prevenire che curare x adesso il mio amico lo ha fatto alla sua ed è venuta veramente bene,solo che li ha usato un foglio intero è + facile il cofano della 147 è + largo e il foglio di...
  7. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    GRazie TESTA BUON NATALE ANCHE ATE!!! Buon NATALE MARCHE!! :kerstsmi)
  8. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    mario guà chi ho fotografato quest estate a civitanova..EXTREMA!!! :D
  9. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ciao mario grazie!!!son contento che ti piaccciono..diciamo che mi sto infognando parecchio con la fotocamera..ho speso anche abbastanza :splat) mi sto allenando x farlo diventare un secondo lavoro :p cmq si ho sentito che al gods ritrnano i BS con OZZY :clap) approposito di...
  10. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ciao marche qualcuno di voi è stato al motorshow? se velo siete perso qualche fotina la trovate qua http://www.flickr.com/photos/57795274@N07/sets/72157628350915129/ :OK)
  11. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie ragazzi!!! :fluffle) @falcon:no era al kartodromo Dino Ferrari a porto san giorgio..un amico conosce bene il proprietario e una sera c ha fatto sfogare :drive) :D
  12. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    al kartodromo :p :D :drive) :drive) :drive)
  13. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie paesano :D :fluffle)
  14. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    merito dei silos XD
  15. 147Dark

    Scheda riassuntiva Red Devil...

    quanti €?
  16. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    niente sensori ragazzi..l ho riparato e basta... fotina fresca fresca :p
  17. 147Dark

    Scheda riassuntiva Red Devil...

    cioto...mi masterizzi i fari? :p
  18. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    è mi sono informato anche x quelli....sconsigliatissimi....bho :ka) voi che dite? conoscete qualcuno che li ha messi su?
  19. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    è le calotte ce l ho già :P...facci la scorta... cmq lòa telecamera c ho già pensato e me l hanno sconsigliata bho..xkè di notte anche se infrarossi nn ti rendi conto della distanza... xò io nn mi devo rendere conto..devo vedere quello che c 'è :P... cmq penso che lo farò..i sensori so troppo...
Top