Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    SPETTACOLO RAMMSTEIN!!! :clap) :clap) :clap) :color) :color) :matto) :matto) :hail) :hail) :yep) :yep) :worship) :worship) all inizio eravamo abbastanza lontani dal palco durante il primo pezzo ci siamo fiondati nelle prime file :?: :?: DELIRIO!!
  2. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    bene bene ;) x me un pranzetto si può organizzare come hai vecchi tempi :X)
  3. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ciao Q2 hai visto me o la signorina in nero :D
  4. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    a bologna il 26 aprile tra pocoooooo :clap) :clap) :clap) cmq x 3000 € mario me la tenevo!!!troppo poco x quello che c hai speso :ka)
  5. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    nuuuu nn mi ero accorto che mancava qualche pics... eccola al my special car presente come tutti gli anni :p https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater e qui si vede il culetto :D https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater devo rifarle allora qualche foto tattica...
  6. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    capito io si dai tutto ok ;) il 5-6-7 so stato al my special car de rito come tutti gli anni e so stato ancora una volta il fotografo della fiera :clap) :clap) :yep) :yep) piccole soddisfazioni :P settimana prox vado a senti i rammstein :X) :X) :X) :X) mo l hai venduta la car?
  7. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    Ciao a tutti!!!!riesumo un pò la mia piccola :baby) :D
  8. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    noooo marioooo xkè la vendi??? io se me la vendo me faccio una JAPPO ruspante che caccia le buche sull asfalto :D xò mo sto a secco de € i clienti paga quanto je pare!!! mortacci loro :member) :member) :member)
  9. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    mario!!!tutto ok!!! l alfetta l ho un pò abbandonata :( devo ancora cambià gli ammo :cry: sto strozzatissimo coi soldi qua la gente nn paga..e io bestemmio!!! mo xò devo x forza cambià i dischi..quando freno me trema tutto!!! tu che dischi monti?
  10. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    grande mario!! domenica ti ho chiamato x dirti che ero dalle tue parti...santa maria goretti a offida a sentire i REGINA Queen tribute veramente bravi!!
  11. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    com'è andata mario??scommetto uno spettacolo!!!io non so riuscito al GOM!!!quest anno c erano gruppi che me gustavano forte!!! cmq i trivium al velvet me li so visti..c ho pure la foto con l autografi :X) :X) :X) spaccano proprio!! PS:iscriviti a FACEBOOK così parliamo ogni tanto!!!!qua...
  12. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    grande mario!!volevo andarci anche io a udine ma sto periodo è un casino!!! :( a vedere i lamb mi gusterebbe assai pure a me!!! solo a milano!!! FUCK!! cmq il 25 giugno ci sono i trivium al velvet facile che ci faccio un salto :nod)
  13. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    a di preciso nnme lo chiedere... so solo che x adesso va bene.. mario basta co sè sbornie!! :ubriachi) :ubriachi)
  14. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    èggià..qua da me 40 e rotti cm...penso che da voi mario è peggio... ps: ho portato la 47 all alfa service e m hanno smontato la turbina e m ha detto che è ok gli hanno regolato la geometria variabile...solo che co sto tempo so riuscito a malapena a riprenderla quindi ancora nn so come...
  15. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    e non la maltrattare robè!!!
  16. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    hahah tò chi se vede!!! :clap) quando la trovi un altra come la 147 :asd) te fai la giulia?
  17. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    èggià :D sempre presente :D quest anno torni?
  18. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ciao e benvenuto!!!! :ciao)
  19. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    soprattutto quando entra la coppia c ho fatto caso...poi quando si accende la spia,se continuo ad accelerare ok, se invece lascio poi accelero nn tira +... devo lasciarla andare x qualche secondo poi riprende
  20. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    ma che ne so mario...lo faceva prima e dopo la rimappa ora senza rimappa fa peggio :wall)
Top