Risultati ricerca

  1. 147Dark

    Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

    we paesani!!!!guardate un pò qua :elio) :elio) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=109758&start=25&sid=870d498cd819be94f385856f40cacc8c
  2. 147Dark

    info cerchi 18

    grazie ragazzi..io pure nn vedo l ora di montarli tutti e 4!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) cmq sono gli etabeta...modello rochel grazie x i complimenti cmq...il meccanico m ha detto sembrano 2 misure + grandi.... :elio) x le gomme il meccanico m ha consigliato queste...
  3. 147Dark

    info cerchi 18

    vabbè ve lo dico..và :p anzi ve li faccio vedere in anteprima :D ecco la differenza con i 17 attulali...ne abbiamo montato uno solo x vedere se usciva fuori....invece sono dentro il passaruota... questi sono 8x18 et33 dal vivo fanno molta + scena :nod) :nod)
  4. 147Dark

    info cerchi 18

    appena ripresa..praticamente il labbretto non c'è più..... :asd) l ha tagliato e quello poco che c era rimasto me l ha ribattuto..ovviamete ha dovuto fare un ritocchino xkè la vernice un pò ha ceduto..vabbè cmq l importante è ke è riuscito a farlo... dovevo fare il collaudo domani ma il...
  5. 147Dark

    info cerchi 18

    hahaha eugè ne ha da vendere :asd) cmq la mia adesso sta dal carrozza a far ribattere il passaruota..a detto ci proviamo...vediamo che viene fuori...
  6. 147Dark

    info cerchi 18

    infatti :ka) ma come mai la misura non è come la mia cioè 225/35/18 ???
  7. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    grazie ragazzi!!! vi terrò aggiornati :OK)
  8. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    di notte si vede benissimo...non sono sicuro di giorno che si vedano bene bene.. cmq ecco un video dentro un capannone http://www.youtube.com/watch?v=t_3Hrw6C0Ds c è una foto in prima pagina della freccia accesa..cmq appena finisco lke ultime news faccio foto/video di giorno ;) cmq
  9. 147Dark

    info cerchi 18

    infatti anke x quello...riskio di toccare..già ha tutti i passaruota post rosicati..se vado un pò lanciato su un avvallamento mi tocca...misà ke è ora ke monto 4 ammo seri..i miei rigenerati nn ce la fanno + :( io ci provo je la porto...se poi vedo ke nn viene bene lascio stare e provo così..
  10. 147Dark

    info cerchi 18

    infatti ci pensavo...io c ho paura ke al collaudo mi vanno a guardare :( ...c ho un alsia de sto collaudo..sembra ke c ho un esame all università.... :wall) :wall) :wall) provo a lasciarlo cosi...bho :matto) :matto) :matto)
  11. 147Dark

    info cerchi 18

    ragazzi una cosa..martedi porto la car dal carrozza x far ribattere il passaruota..xò il carrozziere m ha detto ke c è il rischio ke si potrebbe staccare la vernice sugli angoli.... :( qualcuno di voi l ha fatto? :help) :help) :help)
  12. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    haha bhe stà a guarda il capello :D cmq dipende sempre chi trovi...o trovi quello che ti dice bela sta machina...oppure quello ke gli stai sulle @@ e ti rompe xkè hai risposto salve invece di buona sera..
  13. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    news in arrivo...work in progress x il my special car :X) :X) :X) :X)
  14. 147Dark

    info cerchi 18

    in dolce attesa :baby) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) non vi dico quale xò..appena passo il collaudo toccatina scaramantica :tiè) faccio foto nn vedo l ora :D :D
  15. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    bhe effettivamente sulle frecce....i neon so rotti :p mo li tolgo tanto...
  16. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    no vabbè la mia di "illegale" non ha niente..credo..ho tolto anke i fari allo xenon :cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) volevo fare i vetri ant oscurati..se fanno solo la multa....non c è il sequestro....
  17. 147Dark

    info cerchi 18

    a me gli etabeta fanno inpazzi... :love) belli i tupac eugè...ma con et 32 nn riski?
  18. 147Dark

    info cerchi 18

    visto anke i tsumame..belli un bel pò...ma li vuole montare un amico sulla A3 quindi nn li voglio + :D i Spath lo stesso son belli e nn costano molto ma lo stesso li monta un amico... :p questi? :elio)
  19. 147Dark

    Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

    ciao lax..ma parli dell antennino??...costa 10 € :D x allargare i parafanghi ragazzi..è un lavorone....secondo me nn vale la pena....poi se mi fermano ke gli racconto..già mi gurdano male così... :ka)
Top