infatti anke x quello...riskio di toccare..già ha tutti i passaruota post rosicati..se vado un pò lanciato su un avvallamento mi tocca...misà ke è ora ke monto 4 ammo seri..i miei rigenerati nn ce la fanno + :(
io ci provo je la porto...se poi vedo ke nn viene bene lascio stare e provo così..