Dunque... ci sono 3 serie:
a) la prima, quella fino a gennaio 2012 quella che montavamo sulle nostre due e che aveva una pipetta di aerazione, risultato pessimo;
b) la seconda, da gennaio 2012 a giugno 2012, non ufficializzata in e-per, ma con 3 pipette e che sembrava essere definitiva (la mia)...