Buongiorno a tutti,
premetto che prima di scrivere mi sono letto credo tutte le discussioni a riguardo, tant'è che adesso mi trovo nella situazione di decidere sul da farsi.
Brevemente la mia vicenda:
alfa 147 2.0 ts selespeed 2001 - 190000 km
UDINE-BOLOGNA esco dal casello in colonna e l'auto...