Risultati ricerca

  1. A

    Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

    Ma no...bisogna toglierlo con garbo tenendo con la mano il listello :nod)
  2. A

    Alfa Giulietta..consigli prima dell'acquisto

    Un mio caro amico ha preso una 2.0 170cv full optional (tetto, navi, pelle frau, sedili riscaldati e elettrici, xenon, premium pack plus, sport pack 18'', freni maggiorati Brembo) a 24000 euro con 14600 km. Macchina con 10 mesi di vita e garanzia di 26 mesi ancora (14 della casa + 12...
  3. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    La mia GT ha 68 mila km. Distribuzione fatta a 45 mila e penso di rifarla a 75 mila. Tieni conto che su queste macchine è meglio farla un po' più spesso... Max 50 mila km la volta ;) Comunque se davemad la vende, posso portarvi io a fare un giro da passeggeri (l'unica cosa è che io sono molto...
  4. A

    Addio alfa

    Il TFSI della GTi è forse l'unica cosa che mi spingerebbe a prendere una Golf GTI rispetto alla Giulietta qv. Ha un'erogazione spaziale... fino a 6900 giri... sopra (fino al limitatore) è solo rumore. Il tbi parte bene ma a 5200-5500 giri ha già dato tutto
  5. A

    Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

    PUNTO DEVI FARLO SULLA TUA! (tranquillo... costa poco :asd) :asd) :asd) ) rDl5J2q2lac Guarda alla fine che effetto sul Rosso! Poi se ti stufi puoi sempre toglierlo lasciando indenne la cromatura (È plastidip)...
  6. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Se mi presti un po' di tempo, ben volentieri caro :D
  7. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Guarda.. tutto fuorché "chino chino di soldi" :D :D :D ... anzi... di sti tempi poi... La 159 è aziendale del papà e la usa solamente lui per lavoro. la Giulietta è la mia e la GT è un po' il gioiellino che ci teniamo mio papà ed io (tenuta maniacalmente... ci han fatto anche i complimenti in...
  8. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    159 pagina 5 GT pagina 8. Devo farne alcune "corali" ma non riesco mai ad averle tutte e tre pulite simultaneamente :D
  9. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Errore madornale! meaculpa... hai ragione! Grandissima auto... quel suono del 6 cilindri Busso è fenomenale!
  10. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    No no. L'ho... Sotto il telo rosso e lo uso una volta ogni mille :D Ormai faccio 2000 km/anno
  11. A

    My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

    Ah no punto... È bellissima, ma un po'sborona è, dai ahahahahahha
  12. A

    My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

    .... Che poi per me la giulietta di scikkits è invece bellissima. Un equilibrio tra sportività comfort ed estetica... Quella di punto è più da sborone :asd)
  13. A

    Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

    Io ho fatto anche i 15.7 km/l (effettivi a pompa) ad andare in vacanza... Abbastanza sciolto peraltro...
  14. A

    My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

    Noi 2 dovevamo prendere la qv :mad2) ... faccio 8.500 km/anno
  15. A

    Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

    Esatto. I 14 si fanno in scioltezza. Posson diventare anche 15 se vai in giro turistico :D
  16. A

    Alfa Giulietta..consigli prima dell'acquisto

    Se hai pazienza forse potrebbe darsi che a Marzo, quando rimetterò le estive, li venda per passare ai cerchi 8c style (lineaccessori).... sto seriamente pensando al passaggio... Ma se ne riparlerebbe dopo l'inverno. Cmq i miei sono (davvero) pari al nuovo in caso ;)
  17. A

    My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

    Se vuoi possiamo vederci a monza... Ti faccio io 2 foto "giuste" alla faccia del Puntazzo ahahahahahahaha :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
  18. A

    Alfa Giulietta..consigli prima dell'acquisto

    Non montano sulla Giulietta... mozzo diverso ;) Per i 18 continuo a preferire i miei o gli 8c style ;)
  19. A

    Alfa Giulietta..consigli prima dell'acquisto

    Io ho lo sportpack con i 18''... Io sento ogni granello sull'asfalto, ma per assurdo nelle buche è più confortevole della mia GT 3.2. viceversa la GT se prendo un minimo avvallamento, lo sento tutto (e poi sentite anche i miei porconi! :D ) Secondo me è principalmente una questione di gomma con...
Top