Primo la devi mettere sul ponte, o come ho fatto io sul punto di scavallamento della rampa garage.
Metti sotto la testa e guardi i silentblock barra, ammortizzatori in testa zona duomi (puoi entrarci dai forellini zona duomi vano motore), e silentblock assale anteriore.
Io ho usato il grasso...