Risultati ricerca

  1. A

    [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

    Sono curioso di vedere i sedili dedicati x la QV! Le foto ufficiali uscite un'ora fa non li ritraggono
  2. A

    [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

    Volante bello (sarà probabilmente il primo acquisto che farò, visto che detesto quello schifo della prima serie). Plancia colorata a dir poco oscena su una media che dovrebbe essere sportiva e non una aygo Quel sistema multimediale touch, palesemente posticcio nel design (tale e quale a quello...
  3. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Se mi van bene un paio di cose, fai anche un paio d'anni :D
  4. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    io sono a 24000 in 3 anni... e quest'anno ho alzato la media andando al nürburgring :D a 45000... 4C :D
  5. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Spero di essere li anche io il secondo giorno, anche se dipende un po' dai vari impegno che devo incastrare!
  6. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Ovvio... Salvo imprevisti lavorativi. Però verrò con la Gt... È l'unica iscritta al RIAR. In caso vi faccio un bel servizio foto!
  7. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Grazie mille a tutti per il "bentornato"... Vi allego altri scatti, direttamente dall'evento Alfaclub al Nürburgring di domenica scorsa. Ieri sono stato dal mio concessionario ed ho visto una Giulietta nuova di pacca "sportiva" con l'ammortizzatore posteriore ceduto. Adesso vorrei chiedere cosa...
  8. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Grazie mille Punto... Come stai tu? La tua giulietta?!? Sempre bene e sempre poco usata?!? :D Io esco da un periodo un po' di m... In tutti i sensi... Spero solo che migliori d'ora in poi! Per fortuna almeno le mie alfette mi dan soddisfazioni! :D
  9. A

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Premetto che non sono morto... sono solo oberato di lavoro... La Giulietta sta molto molto bene e vi saluta tutti dal Nürburgring... Gran mezzo... devo dire che nella "road to the Ring" mi ha davvero regalato grandissime soddisfazioni. Ormai ha 24.000 km tondi e tra poco mi avvicino al 3°...
  10. A

    Lady Juliet - Piccolo incidente

    gomma piuma adesiva da 3 mm di spessore se è il coperchio che scricchiola...
  11. A

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Bellissima così configurata... Per le foto... guarda... mea culpa, solo che sono sempre iper pieno di lavoro... non riesco quasi nemmeno a lavare la mia macchina... PS per le pinze... o bronzo o gialle... stupende quanto ad effetto
  12. A

    Lady Juliet - Piccolo incidente

    Allora mi arrendo :D
  13. A

    Lady Juliet - Piccolo incidente

    Grandissimo abbinamento... ora mancano solamente le minigonne! I 18 le rendono giustizia! :OK) :OK) :OK) :OK) PS ma sono dei replica o gli originali li hanno così modificati? i miei sono diversi sul mozzo e anche i fori sono un pelo più piccoli.
  14. A

    Problemi e difetti Giulietta

    Io solitamente appena supera i 12 gradi non sento più nulla... Io li ho fatti cambiare, riempiti di grasso al litio e per ora il rumore è minimo... anche con 4/5 gradi. Comunque temo il prossimo inverno ricominceranno i "cocci rotti"... :mad2)
  15. A

    Problemi e difetti Giulietta

    fa come la mia... silentblock cambiati ma dopo un po' torna... È il freddo, purtroppo, abbinato a gomma di non elevatissima qualità... La mia col freddo fa anche un leggero rumore di sfregamento zona duomo dx. Non farti cambiare la barra perché è inutile e fai solo smontare un avantreno per nulla
  16. A

    Problemi e difetti Giulietta

    Non c'è nulla da fare! Fatti cambiare i silent block ammortizzatori zona testa dell'ammortizzatore. Dopo un po' torna comunque. Ė caratteristico della gomma usata che col freddo si indurisce!
  17. A

    CONSUMI REALI (Con fotografie) Giulietta 1.6 105cv

    Io continuo a non vedere sto grande convenienza nei consumi. Con la mia faccio (alla pompa) e ormai non mi schiodo più da quel valore 14-14.2 km/l. Andature nei limiti del codice e in tranquillità con qualche sporadica stiracchiata. 170cv non 105 e, soprattutto 2000 euro in meno all'acquisto...
  18. A

    Problemi e difetti Giulietta

    Se per quello descrivono come "normale" anche il rumore all'avantreno (alcuni l'hanno altri no) :mad2) :mad2) :mad2)
  19. A

    giulietta 1.4 tb 120cv progression NEWS

    Posso sapere dove hai trovato il volante metà pelle e metà camoscio che è da molto che lo cerco? Grazie mille ;)
  20. A

    Problemi e difetti Giulietta

    Primo la devi mettere sul ponte, o come ho fatto io sul punto di scavallamento della rampa garage. Metti sotto la testa e guardi i silentblock barra, ammortizzatori in testa zona duomi (puoi entrarci dai forellini zona duomi vano motore), e silentblock assale anteriore. Io ho usato il grasso...
Top