Risultati ricerca

  1. D

    Plafoniera Mito su 147

    Guarda io il lavoro l'avrei fatto da solo, ma per fare un lavoro perfettamente pulito l'ho fatto fare in officina..occorrono due fili, uno per la massa e uno per l'alimentazione (io l'ho fatta mettere sottochiave-->si accendono i led quando giri la chiave, volendo si possono mettere con...
  2. D

    Plafoniera Mito su 147

    Che strano, però a vederla è proprio identica!
  3. D

    Plafoniera Mito su 147

    c'è un post nella sezione Mito, qualcuno ha fatto le foto in concessionaria e ci sono un paio di foto in cui si vede la plafoniera...cmq rispetto a quella della bravo sport che è chiara opaca, questa è scura :OK) per il resto identica a quella della 47 a meno di led e cornice cromata..
  4. D

    Plafoniera Mito su 147

    Ho visto la mito ieri al centro stile ad arese, mi sembrava con il pack sport e cmq aveva la plafoniera con i led...non so se è prevista su tutte, speriamo di si!
  5. D

    Rumorino a bassi giri..

    Io avevo un problema analogo, anche se le cause possono essere molteplici..sulla mia alla fine era l'intercooler superiore che si era spostato e quindi una delle fascette di plastica, che sono inserite mi sembra a pressione nella carrozzeria, vibrava...dall'interno si sentiva un rumore metallico..
  6. D

    Richiesta di aiuto urgnte gentilmente

    Meno male che non l'hanno piu messa, a me non piaceva nel modo piu assoluto....de gustibus :asd)
  7. D

    Parcheggiando con lo sterzo a sinistra..

    si, anche a me a volte, per girare sulla rampa del garage quando torno a casa..
  8. D

    Parcheggiando con lo sterzo a sinistra..

    yes, ma oggi voglio fare una prova...probabilmente è xke freno deciso per non andare contro il muro e le pinze stringono forte....se mollo e poi freno nuovamente probabilmente non lo fa....stasera provo!
  9. D

    Plafoniera Mito su 147

    si portano semplicemente un sottochiave e una massa, io ho fatto cosi :OK)
  10. D

    Plafoniera Mito su 147

    dalle foto non mi sembrava quella con i led, forse ho visto male...io ho messo quella della bravo con i led sulla miciona, sembrano rossi (si confondono perfettamente con il rosso) e fanno un gran bell'effetto.. :asd) PS: cmq anche sulla bravo la plafoniera a led c'è solo sulla versione sport!
  11. D

    Assistenza a Torino?

    Ciao torinese! :fluffle) Dipende di che zona sei...io in zona barriera di milano ma ti posso consigliare l'officina Alfa Continental (corso Chieti 30), oppure lo sponsorizzato Longo da cui sono andato a prendere gli adesivi del virtual.. :asd)
  12. D

    Parcheggiando con lo sterzo a sinistra..

    Quoto, io quando devo sterzare da fermo per far manovra tolgo il piede dal freno altrimenti fa un rumore simile all'idroguida a fondo corsa...non saprei dire cosa sia, me l'ha sempre fatto....
  13. D

    1° tagliando

    200€ in alfa ;)
  14. D

    MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

    La macchina nel complesso mi piace.. Ma non posso sopportare neanch'io di vedere il climatizzatore e altre cose varie portate da fiat :KO)
  15. D

    Family Day 29/06/2008 agli stabilimenti fiat per la mito - chi c'è del club? [Tornato: impressioni]

    L'ho saputo solo oggi, potevo aggregarmi a un conoscente :mecry2) :mecry2) La vedrò venerdi al centro stile :asd)
  16. D

    Info parabole e decoder sat

    Grandi ragazzi,devo giusto fare il puntamento della mia in montagna... :alè)
  17. D

    Valvola EGR, sostituire o pulire?

    Una pulita la farei dare ;) Cmq conta parecchio il tipo di percorso che fai con la macchina....se fai urbano e poco extra/autostrada si intasa molto prima...esperienza personale... Il meccanico alfa che conosco di fiducia mi ha detto di tirarla un po ogni tanto..adesso almeno una volta a...
  18. D

    Valvola EGR, sostituire o pulire?

    Quanti km ha la nasona?
  19. D

    Valvola EGR, sostituire o pulire?

    Fai controllare l'egr, almeno ti togli il pensiero...io l'ho sostituita in garanzia poco tempo fa, mi sembra che la valvola costi sui 150 circa ma non è il prezzo esatto.. PS: un'altra nasona blu chiaia di luna :asd) :clap)
  20. D

    ecco qualche foto!!! ke ne pensate?

    Complimentoni per la nasona!! :alfa)
Top