a me è successo di far salire 4 volte il capo officina mentre avevo dei rumori fastidiosi in macchina da fargli sentire...e come per magia appena saliva sparivano....il visionario me lo sono preso io dopo un pò.. :asd)
PS: mi è bastato cambiare officina....(o forse la micia preferiva un altro...