Risultati ricerca

  1. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    Grazie mille! Sto per prenderle anch'io, visto questi prezzi mi sa che lo prendo da loro.. ti erano arrivate anche le luci di posizione? se si come sono? :grazie) PS: posta poi le foto! :p
  2. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    PS: hai preso solo il kit xenon o anche i cavi per evitare gli sbalzi di tensione?
  3. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    ho visto che il prezzo è abbastanza basso, volevo sapere se hai avuto problemi e se qualcun'altro ha preso e utilizza tutt'ora questo kit! Grazie mille! :) PS: ho visto che in omaggio ti danno anche delle luci di posizioni...sono alogene bianche o led?
  4. D

    Ecco la mia nasona!

    Complimenti per l'acquisto!! :alfa)
  5. D

    montaggio xeno,ho fatto bene?

    ragazzi scusate una domanda...ma chi ha gli xenon originali, si vede la differenza con le luci di posizione? cioè si vede che sono gialle?
  6. D

    tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

    Se anche non si riuscisse ad usarlo per fare questo mini circuito lo userei per il telecomando del garage! :OK)
  7. D

    tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

    Bisognerebbe si guardare sotto a questo punto...Dai qualche anima con la ducati che smonta il portamonete....su su :asd)
  8. D

    vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

    Idem per me...vista dal vivo ha tutt'altro effetto che in foto! Giudizio positivo!
  9. D

    tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

    Certo! Devo anche andare a prendere i bulloni antifurto prima di partire per il mare!
  10. D

    tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

    mi sa che vado a ordinarlo........ :jolly)
  11. D

    la plancia con il caldo inizia a scricchiolare

    il parabrezza sulla plancia ci sta sempre :asd) intendevi il parasole sulla plancia a contatto con il parabrezza :asd) cmq fai bene, ho paura che con il sole poi si deformi troopo la plancia! ;)
  12. D

    tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

    azz ce l'eravamo proprio perso, grazie mille! :OK)
  13. D

    tasto sport 147 ducati (si può usare per attivare centralina aggiuntiva?)

    Sarei interessato anch'io....non ho ancora visto girare i codici, anche se dovrebbero esserci gia visto che la versione è in vendita...qualcuno riesce a trovarli? :) Edit: ho visto solo adesso che c'è la richiesta del codice nella sezione apposita ma non c'è ancora la risposta!
  14. D

    la plancia con il caldo inizia a scricchiolare

    purtroppo si, anche se gli scricchiolii in generale si sentono d'inverno quando le plastiche si restringono...ti consiglio di non lasciare la plancia al sole, mettici un parasole sul parabrezza :OK)
  15. D

    Sondaggio:che nome avete dato alla vostra nasona?

    Micia per gli amici......Miciona in generale.... :rotolo) e poi da poco le sono spuntati i baffi.. :sedia) :asd)
  16. D

    Lega dei visionari in officina

    a me è successo di far salire 4 volte il capo officina mentre avevo dei rumori fastidiosi in macchina da fargli sentire...e come per magia appena saliva sparivano....il visionario me lo sono preso io dopo un pò.. :asd) PS: mi è bastato cambiare officina....(o forse la micia preferiva un altro...
  17. D

    Proposta nuova Lega: Parcheggio-Mi giro-La Guardo

    come non essere presenti anche qui.. :rotolo) 1) ataru007 2) Cavaour 3) wigo 4) marko.gem 5) mancio83 6) davedam 7) McRs969 8) albertnet 9) danny 10) Gud 11) economo29 12) oda 13) nicolupo 14) actarus8v 15) Railman 16) pillino 17) Zeros 18) YoKoHaMa 19)...
  18. D

    Nuova Lega: ragazza gelosa di "lei"

    n°1) zanna_alb n°2) mancio83 n°3) nicolupo n°4) Vespa 2 n°5) bravetto n°6) Nasona Indiana n°7) Zeros n°8) C.C. Roth n°9) LuK4S'87 n°10) Alfiere147ista n°11) economo29 n°12) 147fast n°13) FEBIO5 n°14) Giascarcio n°15) cavix n°16) Stefano07 n°17) danydela1984 La "gelosia"...
  19. D

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    Lo spero vivamente anch'io.......anche se ovviamente preferisco di gran lunga poulsen a stankovic eh.. :ignore) Quanto vorrei aquilani.... :mecry)
Top