Risultati ricerca

  1. D

    finalmente ecco le prime foto della mia piccola!!!

    Oggi dovrebbe essere il gran giorno.... :jolly) Vogliamo un bel pò di foto :appa) :asd)
  2. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Re: Ciao! Si anch'io di Turin nè! mi piace come slogan...Illuminiamo la città! :asd) :rotolo)
  3. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    Ho parlato di vita perchè sul sito della xenonlamp è riportato questo..la differenza non è tantissima, soprattutto tra gradazioni vicine.. :)
  4. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    un grazie a thevipdj che oggi mi ha mostrato i suoi 4300..veramente un ottimo effetto dal vivo! stupendi! :OK)
  5. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Per quanto riguarda la regolazione manuale fari, non avevo guardato tra le faq (light) :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?p=286149
  6. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Grazie....sembra che la maggior parte di voi consigli i 5000....domani dovrei vedere dal vivo i 4300...poi decidiamo :p Tra l'altro guardavo qlc sul manuale istruzioni ma non ho trovato nulla..dove si trova la vite di regolazione di inclinazione del faro? (non intendo quella elettronica dal...
  7. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Adesso vedrò di decidere, in ogni caso potrò sempre cambiare le lampade se non dovessero soddisfarmi! Grazie a tutti per la partecipazione :jolly) Vi terrò aggiornati :asd)
  8. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Scusami, avevo letto di fretta e avevo frainteso io :OK)
  9. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Io per giallino ho in mente il colore delle alogene, vedendo la differenza i 4300 (anche se in foto) non li vedo gialli..
  10. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Quindi le 5000 sono puramente bianche? Volevo capirne un attimo di piu, perchè sentivo dire da altri che anche i 5000 hanno riflessi azzurri.. :ka)
  11. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Sarebbe un'ottima idea! Così ci vediamo per quel famoso caffè :asd) PS: tu dove li hai presi?
  12. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Dipende se ti riferisci a livello estetico o a livello di illuminazione... 4300 sono quelli che illuminano di piu, 5000 potrebbero gia essere piu belli anche da vedere....ma voglio i pareri dei possessori.... ;) le lampade 4300 inoltre durano di piu :asd)
  13. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Ciao fratello precollinare :asd) I 6000 li ho scartati perchè troppo azzurri per i miei gusti, i 5000 mi piacerebbe sapere se sono bianchi bianchi o se hanno anche riflessi azzurri, le foto non rendono l'idea purtroppo! Per il momento sono orientato ai 4300....vediamo se qualcuno riesce a...
  14. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Faccio l'ordine in questi giorni, mi sono finalmente deciso! Volevo chiedere consigli a chi possiede queste due gradazioni , sono indeciso.. I 4300 dovrebbero durare di piu (da datasheet) rispetto ai 5000K.... Le foto non rendono giustizia agli xenon, volevo anche sapere quanto sono...
  15. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    6000 per me sono un po troppo colorati, gia i 5000 nei fari non lenticolari come i nostri hanno un po di riflessi azzurri....le 4300 sono però quelle che durano di piu come vita delle lampadine! Aspettiamo le foto :appa) :asd)
  16. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    Grazie mille! io penso di prendere i 4300 o i 5000, sono ancora indeciso! :p
Top