Risultati ricerca

  1. D

    [TO] Dove fare bollino blu senza prenotazione..

    Ottimo! Grazie mille..per il controllo del fascio luminoso invece? Ci sono elettrauti specializzati?
  2. D

    Lenticolare su 147 (serie 1)

    Complimenti, gran bel lavoro! Anche se bisogna farci l'occhio, non sono abituato a vedere la nasona con i lenticolari :asd)
  3. D

    [TO] Dove fare bollino blu senza prenotazione..

    Come da titolo, volevo sapere se c'è qualche posto a torino dove fanno il bollino blu senza dover lasciare la macchina e/o prendere appuntamento...inoltre per il controllo del fascio luminoso basta andare da un qualsiasi elettrauto?
  4. D

    lavafari.. installazione e info....

    Non ora ma sono poi interessato anch'io.. ;)
  5. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    molto belli! :OK) Dopo la prima giornata di utilizzo, le ho tenute accese un'oretta dopo che la macchina era rimasta tutto il giorno al sole...quando sono arrivato in garage e ho spento la macchina, annusando vicino al cofano sulla parte sx si sentiva un odore strano, leggero ma come di qlc...
  6. D

    Cambio olio e filtro jtd con foto

    Complimenti, ottima guida e ottime le foto, serviranno sicuramente! Si potrebbe fare la faq! :OK)
  7. D

    Ordinata la 147 Ducati Corse

    Complimenti per la nuova belva! Vista dal vivo ad arese, il nero con riflessi rossi è spettacolare!
  8. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Anche se di fretta, stamattina mi sono preso due orette di tempo dalle 8 alle 10 (anche se dovevo lavorare sulla tesi sono entrato dopo :asd) ) e ho finalmente montato il kit! é venuto un gran bel lavoro, su consiglio di the.vip.dj ho smontato la vaschetta paraflu e ho messo li dietro la...
  9. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Ieri sera tornando a casa da fuori torino, ho notato diverse cose sugli xenon che non avevo mai notato......il correttore automatico di alcune bmw è PENOSO, alcune abbagliano in modo impressionante, sono quelle che hanno dato piu fastidio.... :KO)
  10. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Grazie mille...devo solo piu capire come collegare le "placchette" ai cavi originali che alimentano il faro e poi sono a posto.....speriamo di non metterci troppo! :asd) Il primo giorno in cui ho un attimo di tempo li monto!
  11. D

    <b>Rubata a Chieri (TO) 147 NERA Serie 0 Targata CG 538 DV</b>

    Porc*....adesso iniziano anche qui? Segno la targa e me la metto in macchina, se la vedo chiamo i :carab) Massima solidarietà al tuo amico.. :fluffle) Potrebbero avergliela puntata..
  12. D

    Flangiata EGR in assistenza

    Non sapevo ci fosse una flangia originale della casa...sono interessato alla cosa, facci sapere a quanto ti è stata fatturata!
  13. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Quando si procede al montaggio del kit, conviene staccare la batteria?
  14. D

    striscia cromata su portellone

    fiuuu meno male :asd) :rotolo)
  15. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    :asd) visto che ci sei potrsti fare anche qualche foto interna del faro e della sistemazione ballast? ;)
  16. D

    Ho montato i lavafari ( Finti ....)

    ragazzi le foto non si vedono piu...qualcuno ha voglia di ripostarle? :)
  17. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    curiosando nell'inserzione da cui ha acquistato dimitry sembra 12 mesi di garanzia, sicuramente sulle ballast, sulle lampade non so... @dimitry: posti qualche foto del kit montato? PS: hai notizie piu precise sulla garanzia?
  18. D

    finalmente ecco le prime foto della mia piccola!!!

    Complimentoni per la belva! :p
  19. D

    finalmente ecco le prime foto della mia piccola!!!

    Ci accontentiamo.......per adesso :asd) :rotolo)
  20. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Ho gia ordinato i 4300, in arrivo per fine settimana, i 6000 sono troppo azzurri per me :p Cmq grazie! ;)
Top