molto belli! :OK)
Dopo la prima giornata di utilizzo, le ho tenute accese un'oretta dopo che la macchina era rimasta tutto il giorno al sole...quando sono arrivato in garage e ho spento la macchina, annusando vicino al cofano sulla parte sx si sentiva un odore strano, leggero ma come di qlc...