Risultati ricerca

  1. D

    La mia 147 Q2 finalmente è arrivata!!!

    Complimenti per l'acquisto! Aspettiamo le foto :appa) :rotolo)
  2. D

    Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

    Mi spiace ma per il 13 do forfait, ho un matrimonio di un cuginoo :mecry2) :mecry2) :mecry2) Confido nella successiva cena di natale..
  3. D

    Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

    definitiva? Se è cosi domani vedo se sono libero quel giorno :)
  4. D

    Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

    Prima di poter dare la conferma avrei bisogno di sapere la data esatta perchè mi sembrava si fosse ancora incerti tra fine agosto o settembre:p In ogni caso sarei per il menu di carne :asd)
  5. D

    Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

    Mi aggiungo tra gli interessati, anche se non ho ancora mai partecipato ad alcun raduno del forum da quando sono iscritto.. :p
  6. D

    Ho montato i lavafari ( Finti ....)

    se proprio si infilano nel cofano per cercarle si...ma speriamo sempre che non succeda, altrimenti li chiudo con la testa nel cofano :p
  7. D

    Ho montato i lavafari ( Finti ....)

    Le centraline le vedono se non le hai nascoste!
  8. D

    kit xenon.. Domanda urgente!

    No mi sembra strano, la profondità è sicuramente maggiore!
  9. D

    Montaggio Luci di Posizione a Led

    Ottimo grazie mille! Io ho un paio di led che mi sono arrivati insieme agli xeno, dovrebbero essere 4300 anche i led ma devo ancora montarli.. Ancora grazie per le foto del montaggio! :OK)
  10. D

    Montaggio Luci di Posizione a Led

    Ciao nix, complimenti per il lavoro e le foto! :OK) Volevo chiederti che tipo di gradazione hai preso..sono quelle da 6000K? Grazie mille!
  11. D

    Ancora dubbi da neoalfista...

    Se hai una 5 porte, per quelle dietro puoi bloccarne l'apertura anche dall'interno (per esempio se hai dei bambini dietro è piu sicuro!).. Guarda il manuale della macchina cmq, li trovi tutte le risposte alle tue domande! :OK)
  12. D

    stavolta l'antenna me l'hanno lasciata...(furto)

    Si ho ben presente la zona xke ci abita un mio amico, eppure si è una zona residenziale tranquilla...di notte non so come sia....meno male che cmq sei assicurato, tornerà come nuova! Massima solidarietà fratello torinese :fluffle)
  13. D

    stavolta l'antenna me l'hanno lasciata...(furto)

    Max solidarietà, mi spiace davvero :fluffle) In che zona è successo? Cosi giusto per tenere gli occhi aperti, anche se non bastano cmq con sti bastardi..
  14. D

    [TO] Dove fare bollino blu senza prenotazione..

    :fluffle) Grazie mille Andre!!! :D
  15. D

    Xenon aftermarket in europa..

    Interessante, questo non lo sapevo! :)
  16. D

    Parere legale sui kit xenon aftermarket

    Re: Facciamo un po' di ordine Quindi se anche ti dovessero fermare e ti contestano gli aftermarket, non è detto che ti ritirano il libretto? Volevo solo capire :)
  17. D

    Xenon aftermarket in europa..

    Ovviamente, ma volevo saperne qualcosa di piu, magari se qualcuno ha notizie di gente fermata all'estero...
  18. D

    Parere legale sui kit xenon aftermarket

    Re: Facciamo un po' di ordine Quindi se anche ti dovessero fermare e ti contestano gli aftermarket, non è detto che ti ritirano il libretto? Volevo solo capire :)
  19. D

    Xenon aftermarket in europa..

    La situazione in italia per riguarda sanzioni, etc.. è abbastanza chiara... ma se ti fermano all'estero con gli aftermarket come funzionano le cose?
Top