Sono TRE posizioni, no dai la verticale non conta :asd)
Una posizione troppo in basso per me, una media e poi quella più alta che è quella da me usata in questi due anni...a mia insaputa la più alta :sarcastic)
Com'è comoda la posizione centrale con il bracciolo inclinato verso il cambio...