Risultati ricerca

  1. D

    E' successo anche a me... :)

    :asd) quasi quasi si potrebbe fondare una lega.. :asd)
  2. D

    E' successo anche a me... :)

    :asd) Adesso mi farò rimborsare dall'alfa per mancate istruzioni sul bracciolo :crepap) :sarcastic)
  3. D

    E' successo anche a me... :)

    Lo pensavo anch'io.. :asd) in realtà se dalla posizione verticale tiri giu il bracciolo finchè si ferma ottieni la regolazione piu alta delle tre. Sotto al meccanismo di apertura del portaoggetti del bracciolo, trovi un meccanismo analogo che ti permette di far scendere il bracciolo in altre...
  4. D

    E' successo anche a me... :)

    Confermo, sono 3! :asd)
  5. D

    E' successo anche a me... :)

    Sono TRE posizioni, no dai la verticale non conta :asd) Una posizione troppo in basso per me, una media e poi quella più alta che è quella da me usata in questi due anni...a mia insaputa la più alta :sarcastic) Com'è comoda la posizione centrale con il bracciolo inclinato verso il cambio...
  6. D

    E' successo anche a me... :)

    ...di scoprire solo oggi che il bracciolo ha tre, dico ben TRE posizioniiiiiiiiiiiii!! :jolly) :rotolo) :crepap) :rotolo) :asd) :asd) Dopo quasi due anni che ho la nasona... Mi sono messo a ridere da solo stasera in garage :sarcastic)
  7. D

    Interfaccia iPod Alfa, compatibile iPhone 3G?

    L'interfaccia originale alfa per ipod funziona perfettamente con l'iphone 2G ;) e non penso cambi con il 3G.. Rispetto all'ipod, l'unica cosa è che non si riesce a gestire la musica manualmente dal telefono, ma da comandi radio/volante..per me cmq non è una limitazione, anche perchè quando si...
  8. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Grazie fonzie! la linea si vede abbastanza bene, il taglio pure, soprattutto nella prima.. tu cosa monti di lampade?
  9. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    No ho studiato un po la macchina da tutte le angolazioni...i riflessi spuri vanno quasi in verticale verso l'alto e di lato quasi a filo con il faro....da qualsiasi altra posizione i fari non danno alcun fastidio, sono regolati bene e sono solo piu potenti delle alogene...ma non creano pericolo...
  10. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Qualche volontario farebbe poi una foto di un kit odb e uno xenonlamp con la proiezione dei fari su un muro? :jolly) :fluffle)
  11. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Ho guardato adesso ma non ho foto disponibili fatte alla sera, vedrò di farne qualcuna domattina in garage :OK)
  12. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Ecco invece a me succede che quando apro il box, a due metri, a un metro mi accecano....si vede anche da questa foto: La stessa cosa succede di lato... E le lampade sono montate correttamente...mi viene il sospetto che quella specie di oscuratore sia messo male sulle lampade...
  13. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Re: Richiesta info da chi monta kit obd2world.. Però ho letto in un post che qualcuno parlava di linea molto netta e precisa...compresa la parte che sale, ____/____/ che nelle mie lampade non si vede neanche...
  14. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Volevo anche chiederti, se ti metti davanti in piedi alla macchina, il faro ti abbaglia? E se ti metti sempre davanti ma di lato con il bulbo in vista? Grazie ancora ;)
  15. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Se ti si brucia una lampada ti conviene prenderne due nuove xke altrimenti se ne cambi solo una noti poi molto la differenza tra quella vecchia e quella nuova.. Ma è molto difficile che ti si bruci una lampada allo xenon, evita cmq di accendere/spegnere il motore con i fari accesi :OK)
  16. D

    Come si fa a sostituire le lampade anabbaglianti?

    Per sostituirre l'anabbagliante non xenon non occore togliere la molletta (con conseguenti incacchiature per rimetterla) ma bisogna solo sganciarla tirandola di lato..sostituire la lampada...e poi reincastrare la molletta in verso opposto a come la si è sganciata. :OK)
  17. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Sono tutte marche che marchiano i vari kit proveniente per la maggior parte dalla cina..adesso c'è un prodotto made in germany anche... cmq problemi alle lampade che erano difettate, costruite male..con la garanzia dovrebbero sostituirti quelle con difetti di fabbrica ovviamente!
  18. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Si, molti si sono trovati bene, qualcuno ha avuto problemi ma pochi e in ogni caso il venditore è molto disponibile!
  19. D

    kitXenon 4300K o 5000K: consigli su gradazione da chi l'ha già montato.. [Montato 4300K!]

    Ciao, hai ragione non le ho piu messe causa vacanze :asd) Stasera o domani le metto, ma come scritto nell'altro post, le lampadine non mi soddisfano pienamente e penso che le sostituirò!
  20. D

    Richiesta info da chi monta kit obd2world e xenonlamp..

    Volevo chiedere a tutti quelli che montano un kit xenon della obd2world se mettendo la macchina di fronte a un muro vedono bene e in modo molto ben definito la linea di cut-off, per intenderci _____/_____/ Grazie a tutti quelli che risponderanno! PS: ho problemi con delle lampade non della...
Top