Un centinaio di euro ricondizionata, sostituita per la seconda volta in due anni ad agosto..x la prima sostituzione (in alfa) non so dirti il prezzo xke la macchina era in garanzia!
Sull'egr hanno modificato qualcosa cmq, si saranno accorti anche in alfa del problema.. la ricondizionata che ho montato ad agosto, infatti, ha la molla diversa, secondo il mio carrozza di fiducia non dovrebbe più bloccarsi..
Si, solo quello lato guida, dovrei controllare l'effettiva tensione che arriva, ma non ho un tester a tiro in questo momento in casa...cmq sia il led che il portaled si scaldano parecchio..
Dopo aver verificato per bene, in effetti scalda solo il led sulla portiera lato guida. Devo verificare con un tester che al filo bianco/rosso arrivino 12V e non di più...
Oggi ho finalmente installato i led nelle maniglie.. avevo comprato i led della lampa con resistenza per utlizzarli nel vano portaoggetti, poi invece li ho provati nelle maniglie e illuminano bene anche se non ci sono i 12 V su tre portiere (ho una 5P!), quindi ho deciso di utilizzarli come luci...