Risultati ricerca

  1. D

    stacca batteria

    Scusate l'ignoranza, non avendone ancora sentito parlare, quali vantaggi porta l'installazione di questo dispositivo? :p
  2. D

    Miciona

    Finalmente dopo un bel pò di tempo riesco a pubblicare qualche foto più o meno aggiornata anche della mia micia :D
  3. D

    Logo push su 147

    Interessato, è una delle attività che ho in cantiere da tempo! :up) :up)
  4. D

    quanto costa sostituire la valvola egr?

    Un centinaio di euro ricondizionata, sostituita per la seconda volta in due anni ad agosto..x la prima sostituzione (in alfa) non so dirti il prezzo xke la macchina era in garanzia!
  5. D

    Ancora EGR... GRRRRR

    Sull'egr hanno modificato qualcosa cmq, si saranno accorti anche in alfa del problema.. la ricondizionata che ho montato ad agosto, infatti, ha la molla diversa, secondo il mio carrozza di fiducia non dovrebbe più bloccarsi..
  6. D

    Ancora EGR... GRRRRR

    Ad agosto ho cambiato la seconda egr in due anni, tutte e due le volte mi ha lasciato a piedi..
  7. D

    Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

    Si, solo quello lato guida, dovrei controllare l'effettiva tensione che arriva, ma non ho un tester a tiro in questo momento in casa...cmq sia il led che il portaled si scaldano parecchio..
  8. D

    luci di cortesia nelle maniglie...atto I

    Dopo aver verificato per bene, in effetti scalda solo il led sulla portiera lato guida. Devo verificare con un tester che al filo bianco/rosso arrivino 12V e non di più...
  9. D

    Interfaccia ipod n.71804065 non ricarica batteria [risolto]

    Grandii stavo proprio cercando una soluzione per ipod e iphone! :fluffle)
  10. D

    Nuovi AUTOVELOX a TORINO!!

    Infatti mi sembravano proprio sensori di rilevamento quelli appesi al pannello che comunica le informazioni sulla viabilità...
  11. D

    11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

    purtroppo non ci sarò causa impegni di lavoro :(
  12. D

    luci di cortesia nelle maniglie...atto I

    Oggi ho finalmente installato i led nelle maniglie.. avevo comprato i led della lampa con resistenza per utlizzarli nel vano portaoggetti, poi invece li ho provati nelle maniglie e illuminano bene anche se non ci sono i 12 V su tre portiere (ho una 5P!), quindi ho deciso di utilizzarli come luci...
  13. D

    Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

    oggi ho finalmente messo anch'io i led rossi nelle maniglie..ma capita anche a te che scaldino un pò? Cmq sono stupendi..
  14. D

    Nuovi AUTOVELOX a TORINO!!

    si sa qualcosa di quelli in corso unità?
  15. D

    Comprata stamattina

    Complimenti, mi sembra un'ottima trattativa! :D
  16. D

    11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

    Devo verificare se riesco a liberarmi, ma potrei partecipare per la prima volta a un nostro raduno! :fluffle) :D
  17. D

    nasce Alfisti.com

    Assolutamente no, ma per mancanza di tempo.. ;)
  18. D

    nasce Alfisti.com

    Io sono iscritto ma non ho mai postato..può essere per quello? :ka)
  19. D

    nasce Alfisti.com

    Aggiornato avatar! :D
Top