:p
Qui c'è un altro lungo post, l'autore qui ha anche cambiato i led della plafoniera della bravo (arancioni) con dei led rossi...cmq a mio avviso stanno benissimo quelli originali, il colore si confonde con la strumentazione rossa!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50
PS...