Grassie a tutti! Per me è perfetta così almeno esteticamente parlando! De gustibus :D
Le modifiche effettuate fin'ora sono:
- scudo e baffi (è una micia) serie 3
- xenon 4300K
- plafoniera a led della bravo
- led a siluro nelle plafoniere interne
- led rossi di cortesia nelle maniglie interne...